www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

una domanda x OPERATOR!

Inviato da pabla 
una domanda x OPERATOR!
28.07.2002 - 16:00
ciao ho letto sugli altri post che sei un'operatrice del 190, vorrei farti una domanda!
anni fa un mio amico mi vendette una sim della omnitel, ora è da quasi un anno che ce l'ho io, ma in quast'anno l'ho prestata ad alcuni miei amici i quali dal 190 on line si sono registrati come reali possessori.
Da circa 1 settimana la scheda è tornata a me e sempre dal 190 on line mi sono registrata come la reale utilizzatrice e vorrei chiamare il servizio clienti x essere registrata come intestataria!! ora mi chiedo: sui vostri terminali escono scritti tutti i passaggi che questa sim ha fatto, non vorrei che appena li vedessero, siccome ne ha fatti veramente tanti (sai anche x via dei compleanni!! :D :D ) me la disattivessero al momento o addirittura aprire una causa contro di me!! :( :(
grazie 1000


Re: una domanda x OPERATOR!
28.07.2002 - 18:45
Sì certo si vede tutto dai terminali, ma non è mica un reato scambiarsi la sim o regalarla a qualcuno. L'intestatario non potrò mai essere tolto, ma se ti sei inserita sul 190 on line come real uti, va bene così, tranquilla.




----------
Operator


Re: una domanda x OPERATOR!
28.07.2002 - 18:48
il tuo messaggio è abbastanza contorto magari con qualche punto in piu risultava piu leggibile. Se volete parlare solo con Operator fatevi dare il suo indirizzo. Le domande nei forum sono aperte a tutti!E gli altri si rifiutino di rispondere...


Re: una domanda x OPERATOR!
28.07.2002 - 18:54
Io trovo che quando si rivolgono domande direttamente a lei, nel forum tutti siano incuriositi, di qualunque argomento si tratti.


Re: una domanda x OPERATOR!
28.07.2002 - 18:58
Non mi pare che ci siano tutte queste decine di risposte nei messaggi rivolti a Operator...anzi...


Re: una domanda x OPERATOR!
28.07.2002 - 19:00
beh... ho preferito rivolgere a lei la domanda xke so che lavora li, altrimenti l'avrei posta a tutti!! mi scuso con tutti!! :P :P


Re: una domanda x OPERATOR!
28.07.2002 - 19:03
Fa niente ho solo espresso un mio modesto parere


Re: una domanda x OPERATOR!
28.07.2002 - 21:12
Gix
Re: una domanda x OPERATOR!
29.07.2002 - 02:02
La cosa che a questo punto mi turba è: ma poi l'intestatario può andare sul 190 on line per fare qualunque cosa di quella sim, anche se il reale utilizzatore è un altro?


Re: una domanda x OPERATOR!
29.07.2002 - 09:22
Ma deve conoscere user name e password. Infatti secondo me, visti i giri che ha fatto quella sim (e tutti sul 190 on line), farsi modificare la password di accesso non è una cattiva idea.




----------
Operator


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati