www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

VO: Rete Internet GPRS --> KO!!!!

Inviato da kobra 
VO: Rete Internet GPRS --> KO!!!!
25.07.2002 - 17:50
E' da ieri sera (19:30) che il collegamento a internet con rete GPRS è KO!!!

A qualcuno capita la stessa cosa :-? :-?

x Operator: Sai se stanno provvedendo?

Vi rigrazio anticipatamente x le Vs. risposte!


Re: VO: Rete Internet GPRS --> KO!!!!
25.07.2002 - 21:38
navigo regolarmente
connessione veloce e stabile
sia ieri che oggi
salutissimi
Emidio...
p.s. localita' Teramo Pescara


Re: VO: Rete Internet GPRS --> KO!!!!
26.07.2002 - 08:07

La rete e giu' in quasi tutta Italia , quasi sempre ci si riesce a connettere, MSN Messanger si connette e funziona regolarmente mentre le pagine HTML su Explorer non vengono caricate cioe' si aprono ma rimangono bianche. Il problema persiste su molte piattaforme GPRS ( che non centrano nulla con HRL ) non soltanto sulla tristemente famosa Napoli 11.

Stranamente chi naviga in GPRS con una CAM o RAM , ovvero con SIM Card aziendali con GPRS a pagamento non ha mai problemi..........

...solito discorso dei servizi gratuiiti.......

Gradite segnalazioni con data ora e localita' per avere una panoramica piu' completa. Grazie a tutti

Seguret SUSA provincia di Torino data 26 luglio 2002 ore 8 AM




----------
mairie-seguret.fr


Re: VO: Rete Internet GPRS --> KO!!!!
28.07.2002 - 19:55
Stesso discorso anche a me .
è dal 25 che il mio coll gprs non va: solo messenger!
Sono dalla provincia di treviso e a tutt'ora sono fuori uso.


Re: VO: Rete Internet GPRS --> KO!!!!
28.07.2002 - 19:56
Scusate: naturalmente al 42005 dicono che bisogna pazientare...
PAZIENZA CARI, PAZIENZA.....
Se entro martedì non mi ripristinano la linea chiedo il rimborso....


Re: VO: Rete Internet GPRS --> KO!!!!
28.07.2002 - 21:50
io, non entro nel merito, ma un servizio gratuito o a pagamento che sia, va fruito, ergo, se in questi giorni non potete usarlo e al 190 l'hanno riscontrato, è vostro diritto chiedere un prolungamento del servizio alle stesse condizioni per tutti i giorni che state perdendo..

è un consiglio, provateci, a rigor di logica e serietà, funziona così...

Bye




----------
"Eeee NO! Eeee NO!"


Re: VO: Rete Internet GPRS --> KO!!!!
01.08.2002 - 18:54
X nico|PR

Hai scritto in un post che bisogna settare il DNS 0.0.0.0

Ti comunico che nel mese di Maggio 2002 la VO quando mi ha aiutato nei settaggi del GPRS mi aveva già allora inviato la mail con tutti i passaggi x internet con il GPRS e dove indicavano di lasciare il DNS NON settato, quindi automaticamente vuoto.

Comunque Grazie del suggerimento che sarà utile agli altri fruitori come me del GPRS.

Se avete dei problemi chiamate il 42005 di VO e Vi mandarenno i settaggi via e-mail a seconda del tipo di telefono GPRS che avete, in più sono molto preparati e disponibili.

Comunque qui in Valle d'Aosta, dome normalmente mi collego, da una settimana è ormai tutto perfettamente funzionante.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati