www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Summer card....publicita' ingannevole (tanto per cambiare)

Inviato da luca todaro 
Summer card....publicita' ingannevole (tanto per cambiare)
23.07.2002 - 11:18
nelle publicita' e cartelloni publicitari che si trovano in giro la vodafone scrive : noi parliamo GRATIS....... parlare gratis significa che ti telefono e il 100% di quello che dovrei pagare includendo scratti alla risposta e tariffazione, dovrebbe essere completamente restituito. Invece NO! la omnitel si impegna a restituirti solo I MINUTI DI CONVERSAZIONE! lo scatto alla risposta di 290£ te lo paghi tu! ALLORA NON SI PARLA GRATIS! dovrebbero scrivere : regaliamo i minuti di conversazione fino a un max di 250 Euro......... da dopo tutto si sa' che la Omnitel Vodafone ha quasi sempre fatto publicita' ingannevoli.......


Re: Summer card....publicita' ingannevole (tanto per cambiare)
23.07.2002 - 12:14
saro' l'unico imbecille a risponderti.. cmq informati bene prima di definire qualcosa ingannevole: lo scatto alla risposta viene restituito, t basta andare a vedere sul sito, non e' difficile...


Re: Summer card....publicita' ingannevole (tanto per cambiare)
23.07.2002 - 12:16
Non che voglia difendere Vodafone... non ha bisogno di me, ma da un controllo effettuato in uno dei pochi momenti di funzionamento del 42208, il traffico restituito è la spesa totale sostenuta, con il proprio piano tariffario, in accordo con:


http://www.cellularitalia.com/news/omnitel107summercard.php


Re: Summer card....publicita' ingannevole (tanto per cambiare)
23.07.2002 - 12:27
Nelle anticipazioni della summer card si era parlato di non rimborsabilità dello scatto alla risposta, ma questo non è scritto nell'offerta ufficiale. Qundi viene rimborsato tutto il traffico.


Re: Summer card....publicita' ingannevole (tanto per cambiare)
23.07.2002 - 16:20
l'ho notato ank'io!!!!!! :| la Vodafone secondo me deve essere punita per pubblicità ingannevole!!!!!!!! :O nn specifica ke lo scatto nn viene restituito!!!!!!! e ke le Autoricarike vengono disattivate!!!!!!!!! :|
Cmq al giorno d'oggi è una cosa normale un pò tim, un pò Wind e ora Vodafone!!!!!!!!!!! :P ma fumatevi questa :::smoke:::


Re: Summer card....publicita' ingannevole (tanto per cambiare)
23.07.2002 - 16:50
Sulle autoricariche siamo daccordo, ma sullo scatto?


Re: Summer card....publicita' ingannevole (tanto per cambiare)
23.07.2002 - 17:17
Ho saputo dal 190 ke lo scatto verrà restituito!!!!!!!!!!!! :O
Cellularitalia quando ha pubblicato la notizia ha stagliato!!!!!!!!!! :(
nn fà niente!!!!!!!! :)


Re: Summer card....publicita' ingannevole (tanto per cambiare)
23.07.2002 - 20:05
Mi sembra di sentirmi urlare nelle orecchie quando leggo i tuoi interventi.


Re: Summer card....publicita' ingannevole (tanto per cambiare)
23.07.2002 - 22:25
Non cerdo proprio, anzi, anche se in ritardo, complimenti al moderatore che mi ha potuto anche smentire (a ragione!). Ciao!!!! :)




----------
Operator


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati