www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

gprs

Inviato da leobuck 
gprs
21.07.2002 - 00:57
Raga, chi mi aiuta.
Sono coll ad internet tramite gprs con omnitel in promo.
L'unico problema è che non riesco ad inviare la posta con outlookexpress. nessun problema a riceverla . se mi collego con il telefono di casa non riscontro problkemi.
Grazie fin d'ora


Re: gprs
21.07.2002 - 10:04
devi settare l'smtp
smtp=smtp.vizzavi.it
salutissimi
Emidio...


Re: gprs
21.07.2002 - 10:40
Seleziona il "server smtp": e inserisci l'indirizzo IP del server smtp che per la OMNITEL è SEMPRE, qualsiasi sia il tuo account di posta elettronica, 010.127.001.041
Seleziona "indirizzo email" e inserisci il tuo indirizzo email così come devono leggerlo i tuoi corrispondenti (ad esempio "leobuck@libero.it";)


Re: gprs
21.07.2002 - 22:14
a me quelli dell'assistenza mi hanno detto di spuntare autenticazione del server necessaria nelle proprieta' dell'account e devo dire che funziona con tutte le mie email. Aggiungo che avendo sperimentato il servizio un po' in giro per il nord italia devo dire che non tutte le celle danno la copertura al contrario di quello che afferma OV, il servizio da me contattato .....ne ha preso nota con una segnalazione ai tecnici !


Re: gprs
22.07.2002 - 11:18
Sono d'accordo con Emidio. Avevo anch'io lo stesso problema dato che uso il Box Tin.it. Una volta settato il smtp con vizzavi tutto è andato a posto


Re: gprs
22.07.2002 - 20:10
GRAZIE DI TUTTO RAGA!!!!!!!!!!!!!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati