www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

summer card 02 e piano € al sec. opz .friends?

Inviato da mic 
mic
summer card 02 e piano € al sec. opz .friends?
18.07.2002 - 13:49
E' possibile attivare la summer card su € al secondo opzione friends ?


Re: summer card 02 e piano € al sec. opz .friends?
18.07.2002 - 15:03
Si. L'unico problema è se hai opzione autoricaricabile, in quel caso dovresti prima cambiare piano.


mic
Re: summer card 02 e piano € al sec. opz .friends?
18.07.2002 - 15:59
grazie x la risposta!

ma sei sicuro che DEVO cambiare piano se ho l'opzione "€ al secondo autoricaricabile"?
sulla pagina (pop-up) http://www.shop.190.it/ols/summercard/summercard_popup.asp

scrivono:
"[....] Con l’attivazione della Promozione Summer Card l’accumulo di traffico utile per l’erogazione della ricarica omaggio prevista dal Piano Telefonico verra’ SOSPESO (ripartira’ il 01 Settembre 2002); l’ eventuale ricarica omaggio gia’ maturata verra’ erogata tra il 5 ed il 15 del mese successivo a quello di attivazione della Summer Card"[....]

Cio' implicherebbe la possibilita' di attivare summer card senza dover cambiare il (per me vantaggioso) piano €al sec.autor.!

Comunque due righe piu' in basso leggiamo:
"[...] Se hai i piani Al Secondo ed Euro Al Secondo con opzione autoricaricabile, puoi comunque attivare Summer Card effettuando un cambio piano gratuito: [...]"

Questo "PUOI" in realta' vuol dire "DEVI"?
:-(


Re: summer card 02 e piano € al sec. opz .friends?
18.07.2002 - 16:13
io ho euro al secondo con opzione autoricaricabile e visto tutte le tazzine che fanno ho deciso di attivare summer card su un'altra sim VO e di non cambiare piano a quella che uso abitualmente, tutte ste complicazioni non hanno un buon sapore e poi non vorrei mai che sospendessero questo super piano telefonico durante la promozione, cosi resterei fregato 2 volte...
ciao ciaomic ha scritto:
>
> grazie x la risposta!
>
> ma sei sicuro che DEVO cambiare piano se ho l'opzione "€ al
> secondo autoricaricabile"?
> sulla pagina (pop-up)
> http://www.shop.190.it/ols/summercard/summercard_popup.asp
>
> scrivono:
> "[....] Con l’attivazione della Promozione Summer Card
> l’accumulo di traffico utile per l’erogazione della ricarica
> omaggio prevista dal Piano Telefonico verra’ SOSPESO
> (ripartira’ il 01 Settembre 2002); l’ eventuale ricarica
> omaggio gia’ maturata verra’ erogata tra il 5 ed il 15 del
> mese successivo a quello di attivazione della Summer
> Card"[....]
>
> Cio' implicherebbe la possibilita' di attivare summer card
> senza dover cambiare il (per me vantaggioso) piano €al
> sec.autor.!
>
> Comunque due righe piu' in basso leggiamo:
> "[...] Se hai i piani Al Secondo ed Euro Al Secondo con
> opzione autoricaricabile, puoi comunque attivare Summer Card
> effettuando un cambio piano gratuito: [...]"
>
> Questo "PUOI" in realta' vuol dire "DEVI"?
> :-(




----------
da TommyBoy


Re: summer card 02 e piano € al sec. opz .friends?
19.07.2002 - 17:27
e possibile attivare la summer card .... il problema però che il traffico verso i numeri friends NON viene rimborsato.mic ha scritto:
>
> E' possibile attivare la summer card su € al secondo opzione
> friends ?


Re: summer card 02 e piano € al sec. opz .friends?
19.07.2002 - 18:39
E' possibile sì attivarla sul piano "Euro al secondo", ma solo se in fase di attivazione del piano hai scelto l'opzione friends. Se hai scelto "Euro al secondo" con opzione autoricaricabile, NON puoi attivare la summer (ci ho provato ieri sul 190 on line con la sim di un amico), devi x forza migrare verso Euro Italy o Euro 4 you.


Teo
Re: summer card 02 e piano € al sec. opz .friends?
19.07.2002 - 21:06
Altro Che summer Card Sembra le promozioni che ha lanciato Wind Con tantissime limitazioni! Io che ho un vecchio piano autoricaricabile dovrei cambiarlo per poter attivare La Summer Cag!!! ma nemmeno se mi pagano cambio Piano!!!!!!! :-|




----------
-Teo-


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati