www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

OPERATOR aiutami tu!!

Inviato da pucho 
OPERATOR aiutami tu!!
16.07.2002 - 15:40
ciao, spero di non rompere troppo (lo so che tra summer card e menate varie chiediamo sempre e solo a te..)
avevo la Fast ricaricabile, convertita a febbraio in Sera ricaricabile in euro.. (credevo fosse l'unico modo x tenere U&me95 e sms a 200£) secondo te è possibile ora farmi mettere l'Autoricaricabile? -o come si chiama la tariffa gemella in euro, non so-
dato che l'unica autoricaricabile tra quelle nuove non può avere lo U&me..
grazie di tutto


Re: OPERATOR aiutami tu!!
16.07.2002 - 16:05
ti rispondo io... e' effettivamente possibile, ma devi trovare qualche operatore/trice che (a) sappia che si puo' fare e (b) abbia voglia di farlo... io ho chiamato quelle 750 volte il 190 nell'arco di 20 giorni... e finalmente ho trovato un'operatrice che, dopo essersi informata, mi ha proposto il cambio gratuito verso i vari "gemelli" o verso i piani nuovi (ovviamente NON ho scelto nessuno di questi ultimi :::smoke::: chissa' perche'... :P)




----------
fab---


Re: OPERATOR aiutami tu!!
16.07.2002 - 17:15
quando avevi la fast potevi o passare a un qualsiasi nuovo piano nuovo o a uno di quelli gemelli e tu hai scelto il sera ricaricabile in euro con lo you&me. Nessuno te lo toglierà mai perchè alla VO non è che dia fastidio la tariffa che hai scelto, l'importante è che non abbia cash display e la tua non ce l'ha. Ora se tu vuoi passare da Sera ricaricabile in euro ad una tariffa di tipo autoricaricabile puoi solo scegliere euro al secondo. Il cambio verso autoricaicabile in euro non lo può fare nemmeno l'operatrice (e non per un problema di impossibilità di scelta nella tendina dei piani, ma naturalmente un problema procedurale).
Ciao!




----------
Operator


Re: OPERATOR aiutami tu!!
16.07.2002 - 17:17
Ps: non giro più sull'aaltro forum, ogni tanto ci leggo e basta, ma mi trovi qui. Anche io ho cambiato portandomi via il nick! ;)




----------
Operator


Re: OPERATOR aiutami tu!!
16.07.2002 - 21:28
ciao, grazie per le delucidazioni.. 6 sempre molto gentile sai.
non è quello che volevo sentire -purtroppo- ma ora ho l'animo in pace.
spero mettano ancora la possibilità di avere autoricarica e U&me insieme.
anch'io sono importato dall'altro forum, con tanto di nick (ma te lo ricordavi o cosa?) cavoli, di là non puoi dire nulla che vieni CENSURATO!!
bon, ci sentiamo


Re: OPERATOR aiutami tu!!
16.07.2002 - 22:16
dimenticavo, non è che ho scelto il sera ricaricabile, mi han detto che era l'unico che manteneva U&me 95 e sms a 200£. alla fine è il piano che avevo prima, per quello mi è andato bene, e non faccio poi molte chiamate brevi.
cercavo una scappatoia per l'autoricaricabile in euro (tipo chiedendola via fax o roba del genere), dato che quando mi hanno cambiato non mi han detto che tutti i piani vecchi avevano i gemelli!! e l'autoricarica è un grande aiuto anche all'estero (il roaming viene calcolato traffico voce, quindi rimborsato)
se trovi il modo ti faccio un monumento, promesso!!

e grazie ancora di dedicarci un po' del tuo tempo libero per i nostri skleri -che per te sono lavoro in più-
ciao


Re: OPERATOR aiutami tu!!
17.07.2002 - 01:20
Passa a Wind, fai prima e spendi meno! E hai copertura meglio (SE abiti nel nord)!!!


Re: OPERATOR aiutami tu!!
17.07.2002 - 09:05
Non credo si possa fare qualcosa se mandi un fax perchè l'ufficio reclami gestisce i reclami ma non è che per accontentare il cliente può andare contro le procedure interne. Però magari ti può offrire l'opzione dippiù, anche solo per 3 o 6 mesi, con la quale hai comunque l'autoricarica entro il 15, ma la tua tariffa non viene modificata....che ne dici?




----------
Operator


Re: OPERATOR aiutami tu!!
17.07.2002 - 12:36
ehi.. non conosco questa opzione, se fosse come penso è una "soluzione temporanea" finchè escono le nuove tariffe, non so. però una tua collega mi ha detto che è uno sconto del 50% se passo i 100€ di trafico voce nazionale (quindi non autoricarica ma sconto?) ma non mi sembrava molto ferrata in materia, mi ha detto che dovevo attivarla io coi punti omnione... mah..
non vorrei approfittare troppo della tua disponibilità, se ce la fai, potresti contattarmi in mail plis?
al max ti lascio i miei dati, se puoi fare qlcs.
mi trovi su tommaso19@supereva.it
rigrazie di tutto


Re: OPERATOR aiutami tu!!
17.07.2002 - 14:43
oppsss...
visto nell'altro post che sei in ferie..
dai vedrò di cavarmela, buone vacanze!!


Re: OPERATOR aiutami tu!!
17.07.2002 - 18:47
no, qulla si riferiva al premio (orrendo) omni one 3+1, quella che dico io è l'opz dippiù, anche detta opz autoricaricabile che consiste nell'applicare il meccanismo autoricaricabile anche a piani che non lo prevedono per un periodo molto limitato (stesso meccanismo delle sim attivate a natale 2000 e che hanno funzionato così per tutto il 2001).




----------
Operator


Re: OPERATOR aiutami tu!!
17.07.2002 - 19:09
leggendo meglio, non deve essere nemmeno la 3+1, ma cos'è? Se lo sarà inventato? O forse ti ha letto il piano per abbonamenti dippiù50? Boh!




----------
Operator


Re: OPERATOR aiutami tu!!
18.07.2002 - 21:17
ciao, eccoci alla fine del racconto: ultima tappa!!
una tua collega -gentilissima anche lei- mi ha attivato l'autoricaricabile al posto della sera ricaricabile in euro.. ti ho spiegato tutto in mail.
spero di non averti fatto perdere troppo tempo
grazie ancora, ciao
-tommi-


Re: OPERATOR aiutami tu!!
19.07.2002 - 11:18
ah, ho letto solo la prima mail, e ti ho risposto, ora leggo la seconda. Cmq devi aver beccato un operatore non troppo ferrato in fatto di procedure, meglio per te! ;)




----------
Operator


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati