www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

La summer Card si sposa con la Gold ? o no?

Inviato da Misterfrank 
La summer Card si sposa con la Gold ? o no?
15.07.2002 - 22:13
La summer card e la tariffa Gold......

A titolo Promozionale ho avuto dal 190
una tariffa Gold grazie all'anzianita' della
mia Sim Omnitel.
E' compatibile la Summer Card con la tariffa Gold?


Re: La summer Card si sposa con la Gold ? o no?
15.07.2002 - 22:19
su piani ricaricabili parrebbe di no vedi precedenti post e info moderatore
su abonamenti vorrei saperlo anche io inquanto ho attiva una gold per 4
mesi quindi probabilmente se non e' compatibile terrei la gold e rinuncerei
alla sammer card che d'altronde e' valida per un sole mese o poco piu'
salutissimi
Emidio...


Re: La summer Card si sposa con la Gold ? o no?
16.07.2002 - 09:58
info 190
no non e' compatibile
ad ogniuno capire se e' o meno conveniente attivarla
o in alternativa tenere la tariffa speciale...
salutissimi
Emidio...


Re: La summer Card si sposa con la Gold ? o no?
16.07.2002 - 21:37
Al 190 mi hanno risposto che la Summer
e' compatibile con tariffa one e goldcard.

Allora quale e' la vfersione giusta?


Re: La summer Card si sposa con la Gold ? o no?
16.07.2002 - 22:20
Provo ancora a chiedere ma l'operatrice e l'operatore che mi hanno dato l'informazione erano sicuro di quanto dicevano e hanno controllato anche al terminale dietro mia insistenza e comunque magari lo fosse compatible sarei il primo ad essere contoento di cio' speriamo che si sono sbagliati gli operatori che hanno risposto alla mia richiesta di info e il 18 proviamo ad attivarla e vediamo se il sistema la fa attivare o ci dice che non e' compatibile con altre promo in corso ...
salutissimi
Emidio...


Re: La summer Card si sposa con la Gold ? o no?
20.07.2002 - 01:03
Io ho attivato una settimana fa ,la tariffa speciale 195 lit min verso tutti gli operatori(tim wind blu') OV mi ha assicurato che la tariffa summer e' compatibile col mio piano (italy a scatti) e con l'attivazione della gold card,appunto.Naturalmente il traffico che mi sara' restituito a settembre (summer card) sara' conteggiato per il solo traffico verso rete fissa ed ov. L'operatrice mi ha detto che la summer card non e' attivabile per chi ha tariffe per cui ,dopo un mese solare ,ti restituiscono mettiamo 25000 su un traffico mensile di 50000 (parlando in lire)(non mi ricordo il nome di tale tariffa.)Buone vacanze a tutti.


Re: La summer Card si sposa con la Gold ? o no?
20.07.2002 - 01:42
A me queste cose mandano in bestia.
Adesso un povero cristo che vuol sapere se la Summer Card è compatibile con la tariffa Gold oppure no, COME FA A SAPERLO? Il maledetto 190 non è in grado di dare un'informazione corretta. Ed è l'unico canale ufficiale. Siamo messi PEGGIO che ai tempi della vecchia SIP.
Qui l'unico modo per smuovere la cosa è che qualcuno faccia la prova, e nel momento in cui salta fuori che il 190 ha dato un'informazione scorretta si denuncia Omnitel alle autorità. Niente telefonate, niente reclami: denuncia alle autorità. Starà poi a loro capire se c'è volontarietà in questo comportamento ambiguo (io sono convinto di sì, perché questa è una domanda che si fanno TUTTI e figuriamoci se i dirigenti, tutt'altro che scemi, non lo sanno e non hanno pensato di indicare chiaramente queste limitazioni agli operatori) oppure se si tratta solo di scarsa professionalità e di modo di fare svogliato e approssimativo, ma non per questo esente da colpa. Se tutti ci si mettono, e Omnitel si becca qualche migliaio di denunce, sicuramente la prossima volta ci pensano su due volte.
Sono comunque sconcertato da quanto sia inutile e dannoso il baraccone del 190. Per sentirsi dare informazioni sbagliate (perchè una delle due è sicuramente sbagliata), sarebbe meglio chiuderlo definitivamente. Io ormai ho il TERRORE del 190 e mai e poi mai mi farei fare qualcosa da loro. Se riesco a fare o sapere quello che voglio dal sito, bene, altrimenti piuttosto rinuncio, piuttosto butto via la SIM con il poco credito che mi rimane: ormai sono definitivamente passato a BLU per il telefono che uso per lavoro e non c'è confronto con Omnitel/190. Nemmeno lontanamente.


Re: La summer Card si sposa con la Gold ? o no?
20.07.2002 - 08:07
Blu, per lavoro?
Complimenti per il coraggio.
Io un passaggio cosi' al buio non lo faccio neanche se mi pagano per telefonare!!.


Re: La summer Card si sposa con la Gold ? o no?
20.07.2002 - 08:44
Forse se mi pagano lo farei....Ma se fossi nei panni di uno yuppie nasconderei la sim VO nel reggiseno della mia assistente....


Re: La summer Card si sposa con la Gold ? o no?
20.07.2002 - 09:04
Non è compatibile. Ora se vuoi puoi passare a Blu.




----------
Operator


Re: La summer Card si sposa con la Gold ? o no?
20.07.2002 - 13:19
Misterfrank ha scritto:
>
> A titolo Promozionale ho avuto dal 190
> una tariffa Gold grazie all'anzianita' della
> mia Sim Omnitel.
> E' compatibile la Summer Card con la tariffa Gold?

Risposta:

- se il tuo piano è ricaricabile la Summer Card è compatibile
- se il tuo piano è un abbonamento la Summer Card non è compatibile

Ciao




Re: La summer Card si sposa con la Gold ? o no?
20.07.2002 - 23:57
Per biondo: sì, in effetti era un salto nel buio, ma usare Blu si è rivelata un'idea funzionante. Innanzitutto non ho mai avuto un problema. Il sito Internet l'ho trovato fuori uso una volta in 6 mesi (quello della Omnitel è fuori uso almeno 2-3 volte alla settimana, soprattutto in concomitanza con le promozioni). Grazie al roaming con Tim, sono coperto praticamente dovunque (e in ogni caso il 95% del tempo lo passo in città dove la copertura di Blu è ottima). Il Call Center l'ho usato poco, ma mi ha dato una buona impressione. Il costo è accettabile (soprattutto perché non distingue fra l'operatore chiamato, la tariffa è unica), per ora non ho la spesa di ricarica (fino a quando durerà la promozione). Di più non mi serve...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati