www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MNP esperienza da brivido

Inviato da Francesco Acc 
MNP esperienza da brivido
14.07.2002 - 10:43
Voglio farvi conoscere la terribile esperienza che sto vivendo a causa della number portability.
Verso fine giugno ho richiesto la portabilità di un numero Wind su una mia scheda OV. Con notevole ritardo rispetto alla data richiesta, Venerdì 12 giugno la sim Wind mi è stata disattivata senza che il suo numero foosse stato trasferito sulla scheda OV. Mi sono recato dal rivenditore presso il quale ho effettuato la richiesta di MNP e con orrore ho scoperto che gli operatori OV hanno commesso un grave errore nel trasferimento del numero: lo hanno associato ad un altro numero OV che differiva dal mio di UNA SOLA CIFRA. Pazzesco...
Morale della favola, ora le telefonate dirette al mio numero sono inviate ad un inc********imo cliente OV che, non avendo chiesto la MNP, si trova il suo numero disattivato.
Vorrei sapere se a qualcun altro è capitata un'esperienza simile e se secondo voi posso richiedere un qualunque risarcimento per i notevoli disagi che mi hanno procurato.


Re: MNP esperienza da brivido
14.07.2002 - 13:11
Sembra una barzelletta, anche se mi rendo conto che dev'essere una tragedia x i 2 interessati... Comunque a livello tecnico VO è in grado di recuperare i numeri e metterli al loro posto, ma certo non riescono a farlo gli operatori del 190. Bisogna vedere se VO ha voglia di "scomodare" uno dei tecnici che sono capaci di farlo.


Re: MNP esperienza da brivido
14.07.2002 - 13:28
PAZZESCO!!!!io il 26 giugno ho chiesto di portare un numero tim in OV.......CHE CAVOLATA!!!!!Ieri ho telefonato al 190 e mi hanno detto che il passaggio sarà operativo.......ENTRO FINE MESE!!!!!!!VERGOGNA prima mi avevano assicurato l'attivazione entro il 7 c.m. poi entro il 12 e adesoo .....fine mese!!!!
Peccato che blu è in chiusura.........:-(((




Re: MNP esperienza da brivido
14.07.2002 - 15:02
si, attento blu e' in chiusura... non acquistare una sim blu che potrebbe espoldere il cell quando chiudono.

:|


Re: MNP esperienza da brivido
14.07.2002 - 20:52

x fracce
ma un bell'annuncio cambio numero per tutti e due a tempo indeterminato.?.?.. (ma magari gia' 3 mesi possono bastare)


Re: MNP esperienza da brivido
15.07.2002 - 00:39
Fracce, denunciali. Sbagliare numero quando si fa un'operazione del genere è una cosa pazzesca, da non credere. OV *DEVE* sbrigarsi a risolvere la situazione. Se ti impunti, gli puoi far sputare quintalate di soldi a questi buffoni.
Buffoni e incompetenti. OV è un gran castello di carta che sta per crollare miseramente.


Re: MNP esperienza da brivido
15.07.2002 - 00:57
Errata corrige. Ovviamente la sim wind mi è stata disattivata il 12 luglio e non il 12 giugno.


Re: MNP esperienza da brivido
15.07.2002 - 07:30
mi sembrava strano....la omnitel ha iniziato la mnp il 1 luglio :)




Re: MNP esperienza da brivido
15.07.2002 - 07:57
ANCORA OGGI CHI MI CHIAMA DA RETE FISSA O DA CELLULARI WIND IL MESSAGGIO DICE IL NUMERO E' INESISTENTE.
RICORDO DI AVER CHIESTO IL PASSAGGIO DA WIND A OV CIO' E' AVVENUTO IL 9 LUGLIO. OGNI VOLTA CHE CONTATTO IL 190 MI DICONO CHE STANNO FACENDO GLI OPPORTUNI CONTROLLI...
BILANCIO :
3 FAX AL N.800034626;
20 TELEFONATE AL 190;
CONCLUSIONE ALLA OV SONO INCAPACI E INCOMPETENTI.


com
Re: MNP esperienza da brivido
15.07.2002 - 21:54
pensi che per gli altri operatori sia meglio forse e peggio te lo posso garantire di prsona sono due settimane che il mio numero vo passato a tim da inesistente chiamo tim e da la colpa a vo chiamo vo che da la colpa a tim la np e una cavolata tremenda da evitare sicuramente fino a quando il servizio non sara garantito e funzionante al 100%




----------
com


Re: MNP esperienza da brivido
16.07.2002 - 09:10
Credo che le numerose richieste di migrazioni fatte cosi' presto ed oltretutto in periodo estivo (ferie e personale al 50%) abbiano contribuito a creare problemi ad un passaggio gia' di per se delicato.

Cmq ho notato che per il momento l'unico gestore in positivo e' VO per il momento.
(intendo che non sta perdendo clienti facendo tutte le somme tra persi e ricevuti)

ciaoo




----------
Francesco


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati