www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

summer card e..poi....

Inviato da enzo 
summer card e..poi....
12.07.2002 - 12:49
da lunedi dovrebbe partire la summer card,uguale a quella dell'anno scorso,12 cent al min senza scatto,ma dovrebbero esserci altre novita' in merito


Re: summer card e..poi....
12.07.2002 - 13:25
Ma non si trattava di una replica di "ti regaliamo le telefonate"?


Re: summer card e..poi....
12.07.2002 - 16:48
guarda che l'operatrice che posta qui su cellularitalia ha detto che sarà una cosa simile a ti regaliamo le telefonate, a meno che non cambino idea all'ultimo minuto cmq le chiamate risarcite saranno solo quelle dirette a numerazioni VO

NOTTE SUBFY


Re: summer card e..poi....
12.07.2002 - 17:21
Infatti alla fine di giugno ci avevano detto questo."x% del traffico voce effettuato dal cliente durante il periodo promozionale, lungo la direttrice OPI e Rete Fissa fino ad un massimo di XX euro venga restitutio sotto forma di ricarica unica erogata al termine della promozione". Inizio 15/7, fine 31/8. Ora questa mi giunge del tutto nuova. Enzo, qual è la tua fonte?




----------
Operator


Re: summer card e..poi....
12.07.2002 - 17:24
Un'altra informazione che ho è questa: Per evitare sovrapposizioni di gestione sull’IVR 42070 tra disattivazione Chiamami e attivazioni Summer Card la Direzione Commerciale propone di posticipare la partenza di Summer Card al 20 luglio.




----------
Operator


Re: summer card e..poi....
12.07.2002 - 17:29
Stiamo a vedere, io ovviamente preferirei la tariffa ridotta, al limite anche solo vs VO e fissi come nell'estate 2000, se proprio alla VO non riescono a sforzarsi di fare una summer come estate 2001.


Re: summer card e..poi....
12.07.2002 - 17:54
> Per evitare
> sovrapposizioni di gestione sull’IVR 42070 tra disattivazione
> Chiamami e attivazioni Summer Card la Direzione Commerciale
> propone di posticipare la partenza di Summer Card al 20 luglio.

ma che vadano (cordialmente, eh) a quel paese... :-(

e vorrebbero altri 5.16 euro per attivare una promo che dura 1 mese? che je possino... :|




----------
fab---


Re: summer card e..poi....
12.07.2002 - 17:56
e per le autoricaricabili come funziona?


Re: summer card e..poi....
12.07.2002 - 21:58
12 euro/cent minuto sarebbe copiare tim chi era interessato a questa promo l'ha gia' attivata con tim visto che la pluralita' dei clienti mobili e' milti sim quindi e' ora che VO si svegli un attimo prima... di promo interessanti ve ne sono diverse sul mercato...
tranne che VO non voglia sbalordirci tutti con una grande sorpresa... quale???
salutissimi
Emidio...


Re: summer card e..poi....
12.07.2002 - 22:11
Ovviamente nel precedente post mi riferivo a tim promo carta vacanze per abbonamenti come daltronde ho un abbonamento VO ...
Emidio...


Re: summer card e..poi....
13.07.2002 - 01:50
Non dovrebbe esserci incompatibilità, verrano erogate normalmente. Unica cosa che mi sembra strana è che questo vale per i piani CON cash display, ma non per quelli al secondo (cui una voce invita a cambiare piano). Effettivamente mi sembra una cavolata, semmai il contrario visto l'andazzo. Appena esce ne sapremo di più sicuramente.




----------
Operator


JK
Re: summer card e..poi....
13.07.2002 - 12:43
oddio non aspetto altro che la promo sia solo per i piani al secondo,cosi passo definitivamente a tim,sarebbe veramente troppo.




----------
giacomo


Re: summer card e..poi....
13.07.2002 - 13:03
Che noia questi "ricattini" !!!


Re: summer card e..poi....
13.07.2002 - 14:06
Bah! penoso, come negli ultimi tempi. Ho rinnovato la tariffa one per altri sei mesi cosi' non mi faro' saltare le rotelline per tutti questi inghippi e conteggia vari :!




----------
Ciao, Fabio


Re: summer card e..poi....
13.07.2002 - 15:23
x Operator:
vorrei sapere se questa fantomatica Summer Card è attivabile da qualsiasi cliente vodafone (tramite carta servizi) o se ci sono limitazioni particolari.
Grazie!


Re: summer card e..poi....
13.07.2002 - 17:29
MA CHE SUMMER CARD ????????

Per tutto il mese di Agosto siamo in ferie !!!!! (In Italia)

Lasceremo di proposito i cellulari a casa: siamo sicuri di risparmiare così il 100%.

Conoscendomi se non faccio così rischierei di passare le giornate al telefono.....

V A C A N Z E .............................................. senza elettrosmog.....


Re: summer card e..poi....
14.07.2002 - 09:39
X enzo
X operator
visto che domani e' il 15/7
summer card parte o no???
salutissimi
Emidio...


Re: summer card e..poi....
14.07.2002 - 12:54
Rimandato al 20 luglio ;)




----------
Operator


Re: summer card e..poi....
14.07.2002 - 14:11
Rimandato al 1 agosto




----------
Ciao, Fabio


Re: summer card e..poi....
14.07.2002 - 14:37
20 luglio? 1 agosto? ma alla vodafone stanno dando i numeri? tutti gli altri anni la summer card partiva a fine giugno-inizio luglio, adesso cosa vogliono fare, aspettare l'autunno?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati