|
|||||||
Ciao a tutti!
Oggi mi hanno attivato la portabilità da Wind a VO.Piccolo problema:con la scheda VO posso inviare sms e fare chiamate.Il numero che compare è il n° Wind.Ma non riesco a ricevere.Infatti sms e chiamate verso il n° Wind entrano ancora e solo sulla scheda Wind... A qualcuono è capitata la stessa cosa?
la coesistenza di linea anche se solo in entrata o in uscita con uguale numero sulle due schede è tecnicamente impossibile. Perchè solo allo "sganciamento da Wind (nel tuo caso) è possibile attivare la tua scheda Vo .
Forse ho capito male il tuo post ?
anch'io pensavo fosse impossibile...Ho chiamato il 190 e mi hanno detto che è un problema di aggiornamento dei database.Ho provato a spegnere il telefono con scheda Wind,ma quando chiamo il msg è "Wind,etc...".Per il resto è tutto attivo su VOmnione,190online,telericarica,etc...Alla perfezione.L'unico "piccolo" problema sono le chiamate e i sms in entrata:vanno sulla scheda wind...Che a Wind si siano dimenticati di sganciarmi?
ho avuto attivata la portabilità da wind a ov riesco a ricevere telefonate dai cellulari ma dal fisso risulta che la numerazione è inesistente.
Beh sono contento che almeno con Ov riesco a parlare ....
secondo me è Wind che fa combina qualche casino...Io proprio non riesco a ricevere sulla scheda VO.Per telefonare è ok!
scusa dede quando hai chiesto il passaggio??? io l'ho fatto il 26 giugno
e mi hanno detto che sarà attivo il 17 luglio
ho chiesto il passaggio attorno al 10 giugno...Ma quasi quasi me ne pento!Oggi la situazione non cambia ancora:una scheda per ricevere e l'altra per telefonare...
UNA VERGOGNA!!!!
Ho chiamato più volte il 190 e ogni operatore/ice mi ha dato una versione diversa. L'ultima mi ha detto che il servizio sarà attivo a.....FINE MESE!!!!! Se questa è la professionalità di VO.........tanta pubblicutà ....."partiremo il 1 luglio.......CHE SCHIFO!!!!!!
sul sito Omnitel,inoltre,hanno modificato i tempi:da 10 gg. lavorativi si è passati a 14!!!
A me basta sapere solo quando dovrò smettere di andare in giro con 2 telefoni!E poi uso il telefono per lavoro!!!
A me hanno portato 2 numeri da blu in modo "egregio" m'avevano detto che sarebbero stati portati il giorno 9/7 tra le 8,00 e le 10,00 e così è stato e non ho nemmeno atteso la nuova linea quando m'è sparito il segnale Blu ho immediatamente inserito schede Vo ed hanno funzionato da subito.
Unico problema sono invio sms e Omnibox ma di questo ero stato avvertito che per entrare in funzione sarebbero trascorsi alcuni giorni dopo il passaggio.
Ancora oggi dopo tre giorni che sono passato da Wind ad OV chi mi chiama da utenza telefonica fissa o cellulari Wind riceve il messaggio NUMERO INESISTENTE:
Ho chiamato il 190 decine di volte nulla di nuovo. Aspettiamo....dede ha scritto: > > Ciao a tutti! > Oggi mi hanno attivato la portabilità da Wind a VO.Piccolo > problema:con la scheda VO posso inviare sms e fare > chiamate.Il numero che compare è il n° Wind.Ma non riesco a > ricevere.Infatti sms e chiamate verso il n° Wind entrano > ancora e solo sulla scheda Wind... > A qualcuono è capitata la stessa cosa?
io ho svelato il mistero...Wind ha lasciato la sim attiva perchè avevo il Noiwind sul fisso...Almeno,così mi ha detto l'operatore del 158.E per questo motivo non hanno ancora disattivato la Sim.Quindi,VO e TIM hanno aggiornato correttamente i loro database e ricevo le loro chiamate,mentre per i fissi e Wind devo attendere 48 ore...
SIAMO IN DUE O IN PIU' A NON RICEVERE CHIAMATE SU SCHEDE EX WIND ORA OV !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anch'io ho lo stesso problema dede, l'opzione Noi Wind, ma aspetto da martedì che mi si risolva il disservizio altro che 48 ore !
<Beh sono contento che almeno con Ov riesco a parlare ....
Ah si?? Ne sei sicuro? Io direi di no! Dove vado a fare i giri in tanti posti a piccoli paesi Ov copre poco e quando chiami non senti niente e poi cade la linea X non parlare del mio paese ovvero Cavazzale (VI) dove tutti hanno gettato via OV x colpa della copertura dappertutto (tranne la chiesa) passando a Wind e Tim che coprono bene! Ov deludi....!!!
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |