www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

portabilità in OV!!!!

Inviato da Tato 
portabilità in OV!!!!
05.07.2002 - 20:00
il 24 giugno ho chiesto il passaggio di un numero Tim in OV.Il ragazzo dello spazio omnitel mi disse che il passaggio si sarebbe concluso entro 10 giorni lavorativi:............peccato che.....ieri l'altra sera ho telefonato al 190 e.....mi hanno detto che il passaggio sarà attivo il giorno 17!!!!!
PS:sul contratto la data di attivazione era il 6!!!!!!!!:-(




Re: portabilità in OV!!!!
05.07.2002 - 20:27
Tu pensa che io x passare da tacs tim a gsm tim, non sanno neanche se me lo faranno x luglio....


Re: portabilità in OV!!!!
06.07.2002 - 09:46
La portabilità di VO è partita in effetti il 1 luglio (seguita dai 10 gg lavorativi per il passaggio effettivo cioè 14 circa) Devi calcolare che poi Vi è una sorta di graduatoria in base alla tua data di prenotazione di tale servizio.
Chi ad esempio a prenotato il servizio il 15 maggio avrà la precedenza rispetto a te che l'hai fatto il 24 giugno.
Tieni presente che i primi passaggi avverranno il giorno 10 luglio (per le prime prenotazioni)
Se calcoli,
il tuo 17 Luglio mi sembra ragionevole no. Un saluto CIAO


Re: portabilità in OV!!!!
06.07.2002 - 17:39
Mi spiace contraddirti ma un mio amico ha effettuato la richiesta lo stesso giorno ma........a lui la portabilità sarà effettiva dal giorno 12!!!!!




Re: portabilità in OV!!!!
06.07.2002 - 18:11
E' tutto da vedere se sarà effettuata il giorno 12.... Vai in altri forum a vedere a quanta gente è stata detta una data che non è stata affatto mantenuta.....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati