www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ma ke bella sorpresa !!

Inviato da pasquale1973 
Re: Ma ke bella sorpresa !!
02.07.2002 - 10:10
lord ha scritto:
>
> Ripeto stancamente per l'ennesima volta...ho provato wind..
> ho provato tim..ho provato rin..tin..tin ho provato OMNITEL
> adesso VODAFONE...basta smettiamola di prenderci per i
> c******I lo sappiamo tutti che vodaf è la migliore..per
> favore provare per credere..poi semmai criticare.Ma
> attenzione... criticare OBBIETTIVAMENTE altrimenti si è
> patetici.


Sono pienamente in accordo con te.
Li ho provati veramente tutti dal 1992 ad oggi il servizio migliore sotto MOLTEPLICI punti di vista me l'ha dato Omnitel: migliore assistenza, migliore gestione dei problemi e migliore attenzione verso il cliente.
Se dovessi trovare un punto a sfavore direi che oggi ha un offerta troppo limitata per quanto riguarda i piani telefonici anche se personalmente ho il 95% di dirett. verso cell VO quindi per me va comunque bene.

Non credo di essere stato solo e sempre fortunato in questi anni per non avere (o pochissimi) problemi con Omnitel. A mio avviso sono sempre stati un gradino più alto . Ciao


Re: Ma ke bella sorpresa !!
02.07.2002 - 11:57
Robbie non sei l'unico fortunato.
Nella mia compagnia molti hanno VO e non hanno mai avuto grossi prolemi.

Certo l'idea di cancellare i piani fast cosi' su due piedi fa pensare.
cmq se uno fa un minimo di valutazione, puo' trovare in euro al secondo o il piano personal sera , un degno sostituto dei piani fast (molto cari per telefonate oltre il minuto)
Ma andiamo, chi e' che chiama solo per 10 o 16 secondi !

Le mie chiamate sono di minimo un minuto e non credo di essere l'unico.



ciao




----------
Francesco


Re: Ma ke bella sorpresa !!
02.07.2002 - 18:50
Anche io come FranzZz e robbie non posso assolutamente lamentarmi di VO.
Mi sono sempre tovato molto bene..... Ho avuto dei problemucci ma chiamando il 190 o gli altri numeri dedicati mi hanno sempre risolto tutto e molto in fretta (mi hanno pure telefonato poi per sapere se andava tutto bene!!!).....

L'importanza di avere qualcuno che ti risolva anche le piccole cose in tempi ragionevoli e con competenza secondo mè e molto importante...

Forse è vero, i piani tariffari non sono tantissimi....

L'efficenza del roaming (in termini di paesi serviti) è poi molto buona....

Quando ho bisogno di Wind invece...... come ho gia' scritto mi devo tenere la serata libera..... E questo scoraggia parecchio (ho sentito che alcune persone x l'assistenza wind hanno un numero vip forse con quello i tempi non sono poi così lunghi...)


Re: Ma ke bella sorpresa !!
03.07.2002 - 14:53
Ciò che salva l'omnitel e la rende un pò più efficiente da quello che ho visto dalla mia esperienza è il customer care. Anche quello di Tim è ottimo, ma gli operatori omnitel danno più fiducia per il modo di porsi, per il giusto pizzico di confidenza che danno mentre in Tim sono più distaccati anche se cmq sono efficienti anche loro.

E cmq dal customer care che parte la capacità di risolvere i problemi e la qualità. Per il resto secondo me Tim è meglio.

Blu non lo so. Ma di Wind il servizio clienti è pietoso.




----------
* Rose *


Re: Ma ke bella sorpresa !!
03.07.2002 - 18:01
Beh... anche io, dal 1999, ho provato tutti e tre i gestori... e posso dire con ASSOLUTA CERTEZZA e OBIETTIVITA' (senza diventare patetici o altro) che la MIGLIORE è SICURAMENTE la TIM. La Omnitel lascia a desiderare sulle tariffe e sulle promozioni (niente da dire sul Customer Cure) mentre la Wind, ahiloro, pecca un po' su tutto (specialmente sulla linea e sul Customer Cure).

Come dice sempre "paperino"... "Mi sento TIM".


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati