www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

info SIM@CTIVA

Inviato da Dennis78 
info SIM@CTIVA
04.07.2002 - 10:39
Quali voci del menu omniplanet sono gratuite?

Quanto tempo per staccare la linea alla 16 K e dartela alla nuova 32 K?

Da premettere che la sim mi è arrivata per posta e non ho fatto il cambio tramite un centro omnitel!

Grazie per le risposte!


Dennis78




----------
Saluti! Dennis78


Re: info SIM@CTIVA
04.07.2002 - 13:49
Dennis78 ha scritto:
>
> Quali voci del menu omniplanet sono gratuite?

Riguardo a questa domanda non ti so aiutare.

> Quanto tempo per staccare la linea alla 16 K e dartela alla
> nuova 32 K?

Da quando chiami l'operatore e comunichi i codici delle 2 schede (quella vecchia e quella nuova), già dopo 10 minuti circa hai la linea sulla nuova scheda. Cmq se lasci la scheda vecchia accesa, anche se ovviamente non ha più linea (e non puoi più nè chiamare nè ricevere) puoi ancora consultare la rubrica o i messaggi fin quando non spegni il telefono.




----------
* Rose *


Re: info SIM@CTIVA
04.07.2002 - 15:02
anche dopo la puoi consultare ad esempio io ancora oggi riesco a visualizzare la rubbrica della mia vecchia sim anche se non ha più linea

Sono gratuiti i seguenti menù!!

- Omni One
- Servizi 190

gli alti sono a pagamento

Subfy


Re: info SIM@CTIVA
04.07.2002 - 20:43
Subfy ha scritto:
> anche dopo la puoi consultare ad esempio io ancora oggi riesco a visualizzare la rubbrica della mia vecchia sim anche se non ha più linea

Dipende dal telefono che hai. Sui Nokia è sempre possibile visualizzare menu e rubrica di una sim non attiva. Sui Motorola, ad esempio, invece non è possibile; quando compare "sim card non registrata" l'unica cosa che puoi fare sono le chiamate di emergenza.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati