www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

cambio anagrafica

Inviato da DVAG 
cambio anagrafica
04.07.2002 - 09:15
come è possibile effettuarlo?


Mac
Re: cambio anagrafica
04.07.2002 - 09:40
Non ho capito se vuoi cambiare solo indirizzo oppure tutti i dati del proprietario della scheda cmq:

Cambiare l'intestatario della carta non è possibile, puoi però mettere il tuo nome come reale utilizzatore della scheda, devi chiamare il 190 e parlare con un operatore; per aggiornare l'indirizzo invece non ci sono problemi, basta sempre che chiami l'operatore.


Re: cambio anagrafica
04.07.2002 - 12:04
no io volevo cambiare il nome dell'utilizzatore dato che quando devo parlare con un operatore mi chiedono sempre i dati dell'intestatario che non sono io ma bensì chi me l'ha venduta.


Re: cambio anagrafica
04.07.2002 - 13:43
Basta chiamare il 190 e dimostrare all'operatore che sei tu l'utilizzatore della scheda rispondendo ad alcune domande (ad es. la tariffa, il numero you&me se c'è, i tagli di ricarica che utilizzi abitualmente). Dopo detti i tuoi dati e diventi il reale utilizzatore della scheda.




----------
* Rose *


Re: cambio anagrafica
04.07.2002 - 15:06
cmq per cambiare solo l'indirizzo basta andare nell'area fai da te e puoi cambiare l'indirizzo senza problemi...

Subfy


Re: cambio anagrafica
04.07.2002 - 20:45
.....sempre se l'intestatario della sim non l'ha precedentemente registrata al 190 on-line.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati