www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

paura di perdere i clienti.... corrono ai ripari

Inviato da fabrizio 
paura di perdere i clienti.... corrono ai ripari
26.06.2002 - 20:30
ho una scheda VOmitel che non uso da mesi e che mi scadrà il 1' agosto
bè ieri mi è arrivata una lettera a casa in cui mi dicono che se ricarico quella scheda di qualsiasi importo, che non uso (e loro lo sanno che non la uso), in quanto uso tim, mi verrano regalati altri 10 euro di traffico

dopo la fuga di clienti, e i casini vari che stanno combinando (vedi fast) alla VOmitel stanno cercando di non perdere i clienti che gli sono rimasti


Re: paura di perdere i clienti.... corrono ai ripari
26.06.2002 - 21:51
a me ne scade una a fine luglio... spero nella lettera ^__^

l'altra in scadenza sta per cambiare colore: diventera' BLU! :)




----------
fab---


Teo
Re: paura di perdere i clienti.... corrono ai ripari
26.06.2002 - 23:05
Anche a me è arrivata a gennaio dicendomi che se avessi ricaricato mi avrebbero accreditato 25.000 Ex£!! ed a marzo l'accredito è arrivato!!! Io nn ricarico + e spero che a fine anno mi regalino altri 12€circa!! He he he




----------
-Teo-


Re: paura di perdere i clienti.... corrono ai ripari
26.06.2002 - 23:27
non si specificava un taglio minimo di ricarica, vero? ^__^




----------
fab---


Teo
Re: paura di perdere i clienti.... corrono ai ripari
26.06.2002 - 23:39
No no nn specificavano nulla! Solo che per ricevere il bunus di Autoricaricabile ho deciso di ricaricare Con Almeno 25€ Ma omnitel nn obligava nessun Taglio minimo!!




----------
-Teo-


Re: paura di perdere i clienti.... corrono ai ripari
27.06.2002 - 10:01
Anche a me è arrivata una lettera analoga e io ho ricaricato con una ricarica da 10.000 lire conquistata con Vizzavi e mi hanno regalato 10,33€!


Re: paura di perdere i clienti.... corrono ai ripari
27.06.2002 - 10:33