www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

paura di perdere i clienti.... corrono ai ripari

Inviato da fabrizio 
paura di perdere i clienti.... corrono ai ripari
26.06.2002 - 20:30
ho una scheda VOmitel che non uso da mesi e che mi scadrà il 1' agosto
bè ieri mi è arrivata una lettera a casa in cui mi dicono che se ricarico quella scheda di qualsiasi importo, che non uso (e loro lo sanno che non la uso), in quanto uso tim, mi verrano regalati altri 10 euro di traffico

dopo la fuga di clienti, e i casini vari che stanno combinando (vedi fast) alla VOmitel stanno cercando di non perdere i clienti che gli sono rimasti


Re: paura di perdere i clienti.... corrono ai ripari
26.06.2002 - 21:51
a me ne scade una a fine luglio... spero nella lettera ^__^

l'altra in scadenza sta per cambiare colore: diventera' BLU! :)




----------
fab---


Teo
Re: paura di perdere i clienti.... corrono ai ripari
26.06.2002 - 23:05
Anche a me è arrivata a gennaio dicendomi che se avessi ricaricato mi avrebbero accreditato 25.000 Ex£!! ed a marzo l'accredito è arrivato!!! Io nn ricarico + e spero che a fine anno mi regalino altri 12€circa!! He he he




----------
-Teo-


Re: paura di perdere i clienti.... corrono ai ripari
26.06.2002 - 23:27
non si specificava un taglio minimo di ricarica, vero? ^__^




----------
fab---


Teo
Re: paura di perdere i clienti.... corrono ai ripari
26.06.2002 - 23:39
No no nn specificavano nulla! Solo che per ricevere il bunus di Autoricaricabile ho deciso di ricaricare Con Almeno 25€ Ma omnitel nn obligava nessun Taglio minimo!!




----------
-Teo-


Re: paura di perdere i clienti.... corrono ai ripari
27.06.2002 - 10:01
Anche a me è arrivata una lettera analoga e io ho ricaricato con una ricarica da 10.000 lire conquistata con Vizzavi e mi hanno regalato 10,33€!


Re: paura di perdere i clienti.... corrono ai ripari
27.06.2002 - 10:33
Hanno sempre fatto cosi' comunque.

Ricordo nel 99 pure io lasciai scadere una scheda che non usavo, ma qualche settimana prima della scadenza mi arrivo' una lettera che mi prometteva un bonus omaggio se ricaricavo la scheda.

ciao
fabrizio ha scritto:
>
> ho una scheda VOmitel che non uso da mesi e che mi scadrà il
> 1' agosto
> bè ieri mi è arrivata una lettera a casa in cui mi dicono che
> se ricarico quella scheda di qualsiasi importo, che non uso
> (e loro lo sanno che non la uso), in quanto uso tim, mi
> verrano regalati altri 10 euro di traffico
>
> dopo la fuga di clienti, e i casini vari che stanno
> combinando (vedi fast) alla VOmitel stanno cercando di non
> perdere i clienti che gli sono rimasti




----------
Francesco


Re: paura di perdere i clienti.... corrono ai ripari
27.06.2002 - 11:57
Beh, allora verso la fine di Febbraio 2003 riceverò anch'io la letterina di Megane! :)

Se aspettano che ricarichi una "Euro Italy + Euro You&Me", sprecando il costo di ricarica, sognano alla grande!! :)


Re: paura di perdere i clienti.... corrono ai ripari
27.06.2002 - 13:20
Io alla fine ho fatto quella ricarica, e preso il bonus la ho subito venduta.
In fondo era una scheda che avevo in piu' e non mi serviva.

ciaoo




----------
Francesco


Re: paura di perdere i clienti.... corrono ai ripari
27.06.2002 - 13:39
Mia sorella ne ha fatta scadere una lo scorso anno (x dimenticanza) e una le stava scadendo quest'anno! Eppure non le sono mai arrivate lettere di omaggi o cose simili, mah.... :-)


Re: paura di perdere i clienti.... corrono ai ripari
27.06.2002 - 13:43
Penso che a gestire cio' sia un sistema automatizzato che effettua dei sorteggi.
Cmq oltre la lettera usano anche gli SMS;
Pero' se la scheda e' spenda da settimane gli sms vengono cancellati dal sistema per cui.....


bye




----------
Francesco


Re: paura di perdere i clienti.... corrono ai ripari
27.06.2002 - 13:48
il bonus mi verrà accreditato con qualsiasi taglio di ricarica

non metto mai la scheda nel cell quindi non ho ricevuto nessun sms, ecco il perchè della lettera, credo...


Re: paura di perdere i clienti.... corrono ai ripari
27.06.2002 - 13:49
macche sorteggi....è una prassi....

se sei al di sotto di una certa cifra e hai la scheda in fin di vita ricevi sempre queste promozioni...

ne avevo una con 150 € in scadenza ,non si sono per nulla sognati di chiedermi di ricaricare




Re: paura di perdere i clienti.... corrono ai ripari
27.06.2002 - 14:48
come da mio altro post, mi e' arrivato (via SMS, per fortuna*) l'invito a ricaricare ^__^

* l'anno scorso m'e' arrivata la stessa promo x un'altra scheda... solo che l'avevano mandata per posta... e la lettera e' arrivata DOPO la scadenza della SIM... almeno stavolta ho avuto il messaggio per tempo :o




----------
fab---


Re: paura di perdere i clienti.... corrono ai ripari
27.06.2002 - 16:49
la mia aveva 17€ di credito e stava per scadere e ho ricevuto la lettera........... adesso vedo su quella da 130€................


Re: paura di perdere i clienti.... corrono ai ripari
29.06.2002 - 08:52
La mia scheda scadrebbe nella primavera 2003. Dico scadrebbe in quanto per quella data sarà da un pezzo con un altro gestore!
VO Vergogna! Hai fatto una bella frittata ed ora non ti bastano certamente questi pii tentativi di salvarti in corner! L'arbitro non si chiama Moreno Byron!


Re: paura di perdere i clienti.... corrono ai ripari
29.06.2002 - 09:15
Forse non hai capito allora, VO ha sempre fatto cosi', alcune sim prima della scadenza vengono privilegiate di alcuni regali, da sempre.
Poi permettimi di scrivere che ormai abbiamo capito tutti che VO non e' il tuo gestore preferito, per i motivi che tutti i giorni scrivi e presumo che tornerai a riscrivere dopo il mio messaggio , ogni tanto prova a prendere fiato e postare in liberta' qualcosa di nuovo!!!


Re: paura di perdere i clienti.... corrono ai ripari
29.06.2002 - 10:01
Hanno sempre fatto così, da anni ormai. Quando una scheda sta per scadere mandano questo incentivo per spingere alla ricarica.
Be non è cmq male come idea. Sempre meglio che nulla. Ciao


Re: paura di perdere i clienti.... corrono ai ripari
29.06.2002 - 12:32
> Hanno sempre fatto così, da anni ormai. Quando una scheda
> sta per scadere mandano questo incentivo per spingere alla
> ricarica.

e perche' credete che io attivi almeno una sim all'anno, in mesi diversi? ^_^ quando arrivero' a 12 potro' andare avanti a ricariche gratuite :D




----------
fab---


Re: paura di perdere i clienti.... corrono ai ripari
30.06.2002 - 00:34
avrai una ricarica gratuita ma dovrai pur sempre ricaricare anche tu


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati