www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

nessun cambio forzato?

Inviato da William Wallace 
nessun cambio forzato?
25.06.2002 - 09:59
ma con quale coraggio lo dicono? :O :O :O
alla fine siamo cornuti e bastonati!!!

Inglesi? Bleah!!!




----------
Alba gu Bràth


Re: nessun cambio forzato?
25.06.2002 - 10:08
La societa' replica alle accuse anche ricordando di ''aver sempre intrapreso iniziative ad esclusivo vantaggio della clientela'' suggerendo ''sistematicamente, tramite il proprio Customer Care, soluzioni piu' convenienti a coloro che stavano utilizzando vecchi piani non piu' vantaggiosi, sostituendoli sempre previo consenso dell'interessato''.

una sola parola :

ma vaff....o

Pensano che la gente ha la mosca al naso?




Re: nessun cambio forzato?
25.06.2002 - 10:17
ciloro!! Il problema è che non ti rimborsano nemmeno il credito!!! Se io ho 100€ e una tariffa è mio diritto almeno poter usufruire di quei euroni con quella tariffa!!!!


Re: nessun cambio forzato?
25.06.2002 - 11:46
Trovo anch'io scandaloso che prima obblighino 40.000 persone a cambiare piano telefonico e poi abbiano la faccia tosta di dire che in realtà non hanno obbligato nessuno... Vodafone stavolta sei davvero ridicola.


Re: nessun cambio forzato?
25.06.2002 - 11:48
Della serie "da che pulpito viene la predica" oppure "dopo il danno la beffa" e cosi via....

Ma che pensano che la gente sia cretina o pensano che lo siano i clienti VO (con tutto il rispetto) :|

Ciao da Paolo


JK
Re: nessun cambio forzato?
25.06.2002 - 15:53
mamma mia che serietà io mi vergognerei se fossi in loro..




----------
giacomo


Re: nessun cambio forzato?
25.06.2002 - 16:33
Omnitel: nessun cambio forzato, clienti liberi scegliere

Roma - Nessun cambio forzato dei piani tariffari, i clienti sono stati informati e sono stati lasciati liberi di scegliere: e' la replica di Vodafone Omnitel alle accuse lanciate dalle associazioni dei consumatori relativamente all'abolizione del profilo 'Fast'.
La societa' sottolinea in una nota che ''su 40.000 clienti che hanno accettato il cambio di piano tariffario proposto, essendone tutti informati con un sms, il sistema di comunicazione piu' diretto e immediato tra l'azienda e la propria base clienti, solo duecento hanno preferito scegliere un piano diverso da quello inizialmente indicato dall'azienda. A questi clienti - riferisce Omnitel - e' stato quindi assegnato un piano tariffario di loro gradimento, in dipendenza dei loro usi telefonici, senza nessun costo aggiuntivo e senza attese per il servizio''.
La modifica di questi piani tariffari - spiega ancora Vodafone Omnitel - si e' resa necessaria per consentire ai clienti di usufruire di alcuni nuovi servizi oggi disponibili (servizi Gprs, roaming prepagato senza carta di credito, sms dall'estero), ai quali non potevano essere abilitati a causa della vecchia piattaforma di rete, implementata all'avvio commerciale di Omnitel sette anni fa, su cui erano stati inizialmente posizionati.
La societa' replica alle accuse anche ricordando di ''aver sempre intrapreso iniziative ad esclusivo vantaggio della clientela'' suggerendo ''sistematicamente, tramite il proprio Customer Care, soluzioni piu' convenienti a coloro che stavano utilizzando vecchi piani non piu' vantaggiosi, sostituendoli sempre previo consenso dell'interessato''.

Che stupidaggine , bastava mandare un sms e se il cliente voleva poteva chiamare
un numero dedicato per il cambio.....ma la VOMITEL dice...chi non legge sms acconsente....heee heee heeee hiii hiiii hiii hiii




----------
mairie-seguret.fr


Re: nessun cambio forzato?
25.06.2002 - 23:33
OMNITEL PERSONE IN GRADO DI CAMBIARE IL MONDO............ve lo ricordate?
OGGI ANCHE IN GRADO DI CAMBIARE LE TARIFFE.....senza che il cliente dia il suo consenso.E poi cosa risponde alle associazioni dei consumatori?
I CLIENTI ERANO LIBERI DI SCEGLIERE.................

Mi chiedo cosa aspettano gli attuali clienti VO a cambiare gestore dopo queste vergognosissime figuracce.
Siamo davvero scesi in basso.

A B B A S S O - V O D A F O N E. ABBANDONIAMOLA TUTTI.
A B B A S S O - V O D A F O N E. ABBANDONIAMOLA TUTTI.
A B B A S S O - V O D A F O N E. ABBANDONIAMOLA TUTTI.
A B B A S S O - V O D A F O N E. ABBANDONIAMOLA TUTTI.
A B B A S S O - V O D A F O N E. ABBANDONIAMOLA TUTTI.
A B B A S S O - V O D A F O N E. ABBANDONIAMOLA TUTTI.
A B B A S S O - V O D A F O N E. ABBANDONIAMOLA TUTTI.
A B B A S S O - V O D A F O N E. ABBANDONIAMOLA TUTTI.
A B B A S S O - V O D A F O N E. ABBANDONIAMOLA TUTTI.
A B B A S S O - V O D A F O N E. ABBANDONIAMOLA TUTTI.
A B B A S S O - V O D A F O N E. ABBANDONIAMOLA TUTTI.
A B B A S S O - V O D A F O N E. ABBANDONIAMOLA TUTTI.
A B B A S S O - V O D A F O N E. ABBANDONIAMOLA TUTTI.


Re: nessun cambio forzato?
25.06.2002 - 23:52
scusate ma mi vien da VOmitare.........


Re: nessun cambio forzato?
26.06.2002 - 00:27
e' vero che coraggio a dire una cosa del genere che schifo


Re: nessun cambio forzato?
26.06.2002 - 22:56
Ma mi spiegate perchè ancora io ho sempre la Fast16 come del resto mio fratello mentre sull'altra SIM l'hanno cambiata...(obbligando dopo 15 minuti di conversazione con il 190 l'operatrice a darmi la Gold per 6 mesi)??
Mi rimane allora la FAst16?
Fatemi sapere.
Lorenzo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati