www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ancora utenti con il Fast16!

Inviato da db.BLU 
Ancora utenti con il Fast16!
21.06.2002 - 16:07
Salve
ho appena sentito un mio amico, ancora ha il fast 16 fascia sera!
e utilizza la sim come principale!
Unica differenza rispetto a me (oltre il prefisso ... ma non credo sia importante!)
il fatto che lui non abbia fatto tanti "casini" come me!
(lui non a mai detto nulla a190... anche se cambiera gestore!)

Voi sapete di gente rimasta col fast?

saluti e grazie


Re: Ancora utenti con il Fast16!
21.06.2002 - 16:24
Io ho FastItaly che, come detto in altro post, ho "ereditato" e uso raramente.
So che la "manovra" VO dovrebbe colpire Fast16 e FastItaly.
A tutt'oggi non ho ricevuto SMS di sorta che mi impongano migrazioni e stamani ho telefonato per ~10" spendendo 100 UTT (ex L.100) = tariffa Fast
Boh! Speriamo bene....
Topoldo


Re: Ancora utenti con il Fast16!
21.06.2002 - 20:10
Ho ancora Fast 16 sera, al momento non mi è stato ancora cambiato, è l'unica sim che uso e non ho fatto reclami pur sapendo del problema. Anche se è totalmente sbagliato il modo di agire di VO, non protesterò se il cambio dovesse avenire, anche perchè negli ultimi mesi sono cambiate le mie abitudini e faccio telefonate più lunghe e dunque il piano proposto in alternativa potrebbe andare bene. Saluti Luca


Re: Ancora utenti con il Fast16!
21.06.2002 - 22:29
Io ho ancora il fast16 nella mia scheda principale mentre nell'altra il cambio è già stato effettuato. Anche mio fratello nella sua ha ancora il fast16! Io ho protestato molto (4 fax, lunga telefonata). Non capisco come mai ancora non ci sia stata la migrazione (era entro il 20/6)...per ora aspetto poi si vedrà!


Re: Ancora utenti con il Fast16!
21.06.2002 - 23:14
A me e' stato cambiato,e ho inviato a VO disdetta del numero + avviso cambio numero per chi mi chiamera' sull'ex fast 16 sera,2 miei amici che tra l'altro io ho consigliato di passare a fast 16 sera circa 1 anno fa' hanno ancora la loro tariffa.

VODAFONE=GRAN PEZZI DI M***A.


Re: Ancora utenti con il Fast16!
22.06.2002 - 11:21
Ma io avrei chiesto la portabilità del numero ad un altro gestore. Non costa nulla e tieni occupata una numerazione OV!
Hai perfettamente ragione ad inca%%arti.


Re: Ancora utenti con il Fast16!
22.06.2002 - 11:54
Scusa keplero, dal momento che la tua ex-fast può essere solo una prepagata, come fai a dare la "disdetta" del numero? Normalmente si richiede la cessazione di un numero solo nei postpagati.




----------
Antonio


Re: Ancora utenti con il Fast16!
23.06.2002 - 02:00
No,Antonio,se mandi una raccomandata a/r alla Vodafone sede di Ivrea puoi chiedere la disattivazione della scheda con conseguente avviso cambio numero,lo devono fare per legge.Saluti.


Re: Ancora utenti con il Fast16!
23.06.2002 - 08:35
Ah, non lo sapevo.




----------
Antonio


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati