www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Cambio tariffa forzato per tutti

Inviato da Mac 
Mac
Cambio tariffa forzato per tutti
19.06.2002 - 18:11
Oggi ho chiamato il 190, e tra l'altro mi hanno detto che a breve cambieranno tutti i piani tariffari vecchi in quelli nuovi. Quindi addio city ricaricabile, italy ricaricabile.....
Che facciamo ? Ci tiriamo giù le braghe e aspettiamo ???


Re: Cambio tariffa forzato per tutti
19.06.2002 - 18:32
Non dar peso a quello che ti dicono al 190.
Non sanno nemmeno di cosa parlano.


Re: Cambio tariffa forzato per tutti
19.06.2002 - 19:32
ma si, al limite cambiano a tutti la piattaforma eliminando il cash display (senza cambiare la tariffa)... ti assicuro è molto meglio senza!


JK
Re: Cambio tariffa forzato per tutti
19.06.2002 - 20:20
beh io ho quasi deciso di dire adieu a vodafone.......se poi faranno tutto cio,beh......vuol dire che proprio non mi vogliono come cliente,forse i miei 500€ annuali non li soddisfano...peggio per loro...meglio per tim...




----------
giacomo


Re: Cambio tariffa forzato per tutti
19.06.2002 - 20:52
Se io andassi tutti i giorni nei forum Tim Wind o addirittura Blu a scaricare le frustrazioni della giornata o a ripetere tutti i santi giorni le solite critiche incostruttive e palesemente di parte, sarei come JK.


Mac
Re: Cambio tariffa forzato per tutti
19.06.2002 - 21:29
COL CAMBIO DI TARIFFA AUMENTA IL COSTO DEI SMS, IO NE FACCIO MOLTO USO, DEVO ESSERE FELICE BIONDO ??? SE HAI I MILIONI DA SPENDERE SONO FATTI TUOI, IO DEVO FARE I MIEI INTERESSI, CHE VENGONO INTACCATI SE MI CAMBIANO LA TARIFFA, NON SI E' OTTIMISTI SE NON VI SONO LE BASI, E VOMITEL CI STA TRATTANDO COME DEI PECORONI!


Re: Cambio tariffa forzato per tutti
19.06.2002 - 21:32
se cambi tariffa, non se cambi piattaforma tenendo la tua stessa tariffa....


Mac
Re: Cambio tariffa forzato per tutti
19.06.2002 - 21:38
Da quello che mi ha detto il tipo, ci cambiano la tariffa, spero che si sbagli ma sarà difficile. Fino a poco tempo fa omnitel aveva il costo dei sms più basso degli altri gestori, ora si è allineata con gli altri, a nostro danno.


Re: Cambio tariffa forzato per tutti
19.06.2002 - 21:41
Ragazzi, ma quando mai ti cambiano la tariffa......al levano il cash display x tutti ma la tariffa resta invariata e anche il costo degli sms.........


Re: Cambio tariffa forzato per tutti
19.06.2002 - 21:42
Ok! se pero' cominci a ripeterlo tutti i giorni, 24h su 24 su ogni post e non perdi occasione per sputare su qualsiasi cosa riguardi Vodafone, allora aspettati che qualcuno ti possa dire che sei un" rompi palle".


Re: Cambio tariffa forzato per tutti
19.06.2002 - 21:50
si pero il piano fast senza il cash display NON ESISTE!!!!!!!perche??????semplice perche a vomitel non conviene!!!!!ce la stanno mettendo elegantemente nel fiocco.....


Re: Cambio tariffa forzato per tutti
19.06.2002 - 22:30
Senti biondo,
che ne pensi dell'eliminazione della mia fast 16 sera ?
Il costo di una mia chiamata breve e' passato sa lire 100 a lire 400!!!!!!!!!
Sono un rompiballe anche io oppure sei tu l'unico che non riesce a capire che Vodafone sta' letteralmente peggiorando ogni giorno che passa?

Mi sa che biondo viene pagato da vodafone e ne difende a spada tratta tutte le sue vergognerie,sarebbe come difendere al giorno d'oggi quel catenacciaro di trapattoni o quel deficente di Carraro.


Re: Cambio tariffa forzato per tutti
19.06.2002 - 22:44
BIONDO ha scritto:
>
> Se io andassi tutti i giorni nei forum Tim Wind o
> addirittura Blu a scaricare le frustrazioni della giornata o
> a ripetere tutti i santi giorni le solite critiche
> incostruttive e palesemente di parte, sarei come JK.


biondììì ma mo non si puo' manco + esprimere la propria opinione in un FORUM ??
O_o

ps:dette da te le parole "di parte" assumono un significato discretamente IRONICO........




JK
Re: Cambio tariffa forzato per tutti
19.06.2002 - 22:45
se invece difendessi a spada tratta un gestore che fa cosa da terzo mondo,basandosi sul nulla e non proponendo argomentazioni concrete ma solo buffonate,sarei come BIONDO.
e qui chiudo perchè detto tra me e te,caro biondo,sei una delle poche persone sul forum con la quale non si puo parlare perchè le tue tesi non stanno ne in cielo ne in terra,ti lascio alle tue allucinanti idee e buon salasso con vodafone.




----------
giacomo


Re: Cambio tariffa forzato per tutti
19.06.2002 - 22:55
Ripeto meglio, per chi ha difficolta' di comprensione.
Ritengo che tutte le tariffe modificate arbitrariamente a sfavore del cliente siano deplorevoli,e ti scrive chi ha ricevuto da alcuni giorni una lettera dalla Wind che modifica in modo svantaggioso,per me,l'opzione libero@sogno.
Questa novita' non mi piace, valutero' e decidero' in merito senza infamare pubblicamente il gestore arancione.
Detto questo, continuero' a criticare anche aspramente, chi , in modo ripetittivo fino alla noia,continua a "vomitare", solo per il gusto di farlo, addosso a cose, aziende, o persone.


Re: Cambio tariffa forzato per tutti
20.06.2002 - 13:31
Effettivamente ormai tutto questo sparlare di VO ha stancato non poco tutti i forum di questa terra.

Chi si trova male puo' sfruttare il fatto della prossima MNP o comunque cambiare gestore.

E' necessario criticare in maniera piu' costruttiva possibile V-Omnitel.
(e che fare con le critiche verso la nazionale azzurra ?)


ciaoo




----------
Francesco


JK
Re: Cambio tariffa forzato per tutti
20.06.2002 - 14:49
IO CRITICO PERCHè MI SENTO DELUSO E NON POCO.
CARO BIONDO,NON PER VANTARMI,MA ORAMI COMINCIA AD ESSERE UN SACCO DI TEMPO CHE POSTO NEL FORUM,FUI UNO DEI PRIMI,E FIN DALL'INIZIO NON HO MAI RISPARMIATO SIA CRITICHE CHE LODI VERSO TUTTI GLI OPERATORI:MA APPARTE LA FLAT BASSA DI EURO IYALY IN VODAFONE è TUTTO DA RIFARE.
METTIAMO ANCHE IL GPRS BUONO CHE HA UNA BUONA PROMO.POI STOP.




----------
giacomo


Re: Cambio tariffa forzato per tutti
20.06.2002 - 14:54
Ma i forum non servono per esprimere le proprie opinioni?
Se qualcuno e' stufo di sentire certe cose puo' semplicemente non usare piu' i forum,vero Biondo?


Re: Cambio tariffa forzato per tutti
20.06.2002 - 19:42
No Keplero ti sbagli, se e' vero che persone come JK hanno tutto il diritto di postare come gli pare annoiando per i messaggi ripetitivi o in altri casi di scaricare "sbadilate di @!#$". Io ho tutto il diritto di postare la mia contrarieta', le mie idee o la mia indignazione.


Re: Cambio tariffa forzato per tutti
20.06.2002 - 19:57
Io possiedo la Italy ricaricabile con cash display.
Nel caso che cambino la mia piattaforma (togliendo il cash display) avrei la tariffazione a secondi oppure pagherei tale e quale ( quindi sempre a scatti) e dovrei chiedere il mio saldo tramite sms??????
Mi scuso se la domanda vi puo sembrare banale......
Grazie


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati