|
|||||||
Dopo aver mandato il mio secondo fax di protesta con tanto di firma e codice cliente ho contattato il 190 ma la Sig.na mi ha subito stoppato dicendomi che la migrazione obbligatoria verso il piano in Euro è stata ANNULLATA per TUTTI.
Rimane tutto come PRIMA! Mahh??!!??!! I Fax forse hanno funzionato??? Lorenzo76
ho chiamato il 190 han detto che non era vero niente e che il cambio verra' effettutato. ho contattato 3 operatori.
anch'io ho contattato il 190 ma mi hanno detto che non c'e' niente da fare.
L'ultima speranza e' naturalmente l'ultima a muorire.
Qualcuno risponda, per favore!
La pazienza ha un limite...WIND è più vicina?!
Ma, più che a Wind penserei a TIM. Almeno ha la copertura e dà servizi aggiuntivi migliori di Wind.
Mi auguro sia stato davvero annullato tutto perchè anche se non ho una fast, significherebbe una rivoluzione (in peggio ovviamente) nel mondo delle tariffe. Gli operatori si sentirebbero autorizzati a fare ciò che gli pare.
Inoltre io ho una city ricaricabile e anche se per ora non la uso, è una tariffa d'oro. E visto che anche in questa non si può eliminare il cash display, non vorrei fosse il prossimo obiettivo della Vodafone. Infatti quello che non riesco a spiegarmi è perchè questa vodafone si è accanita contro le fast e continua a dire che è per il passaggio alla nuova piattaforma. Allora perchè solo con le fast l'Omnitel ha questa necessità ?
Si accaniscono contro le fast perchè lo scatto alla risposta vuol dire tanti bei guadagni!!
> Si accaniscono contro le fast perchè lo scatto alla risposta vuol dire tanti bei guadagni!!
questo è vero, ma i possessori delle fast non sono di certo milioni............
in periodo di mercato saturo anche 80mila clienti fanno comodo.....la concorrenza nn aspetta altro...
---------- giacomo
Siamo daccordo, ma quanto può guadagnare OV con il cambio piano a 80000 clienti?
a me lo chiedi?chiedilo ai geni del marketing vo..........forse viene fatto per snellire i software di gestione,avranno troppe tariffe attive...
---------- giacomo
Se il problema sono le TROPPE tariffe attive, allora TIM per snellire i software di gestione dovrebbe consultare una cartomante!
Il problema sta nella gestione Vodafone Omnitel, che non riesce a controllare contemporaneamente piu' di TOT metodi di tariffazione, e soprattutto non riesce ad allineare il Cash Display e, per non fare brutta figura, lo fa sparire come farebbe Silvan!
Infatti non ha più senso poi il cash display come è adesso, prima anche se non era sempre allineato, appariva comunque un importo indicativo.
Adesso se io ho 7,75 Euro (corrispondenti a 15.000 Lire) sul display ho ".15000" , o converti il cash display in Euro o lo togli direttamente, hanno preferito toglierlo... >Mi sento TIM! Paperino, che vuoi fare concorrenza a Megan??? C'è una bella differenza... Ciao da Paolo
> Paperino, che vuoi fare concorrenza a Megan??? C'è una bella differenza...
Sì, ma c'è una profonda differenza. Io faccio ridere, Megan fa eccitare!
>Io faccio ridere, Megan fa eccitare
Vorrei vedere.... almeno per quanto mi riguarda.... Ciao da Paolo
Comunque stanno tappezzando la città con quei cartelli "Mi sento Vodafone Omnitel", forse vogliono far capire alla gente chi comanda!! (Vodafone)
Infatti in tutto il periodo di transizione, hanno puntato tutto sul far comprendere il cambiamento di ragione sociale, prima da Omnitel a Omnitel Vodafone e poi a Vodafone-Omnitel...Un martellamento continuo, come se avessero paura di sentirsi dire: "Vodafone?? e chi è"???
Di tariffe neanche a parlarne... Soltanto adesso si parla di promozione ricaricabile e di ricarica all'estero. Ciao da Paolo
mi sento tim!!
ha proprio ragiuone paperino! io da quando ho ricevuto 700 sms gratis sono passato a tim e con flash tim mi trovo benissimo visto che chiamo molti tim e ricevo anche molte chiamate....poi dovrò vedere a fine agosto quando mi finiranno gli sms gratis.....15 cent sono veramente troppi per me che sono abituato ai 10 dei vecchi piani omnitel.... ---------- giacomo
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |