www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Lettera ad Omnitel

Inviato da Nettunomare 
Lettera ad Omnitel
07.06.2002 - 10:12
Gentilissima Vodafone – Omnitel, la notizia usciata stamattina, sul sito web www.cellularitalia.com, in prima pagina, è veramente clamorosa e senza alcun precedente.

Sebbene non sia un cliente direttamente interessato alle modifiche contrattuali di cui si parla sul sito, ci tenevo, come penso faranno altri clienti, a comunicarvi il mio disappunto verso queste politiche fino ad ora in italia sconosciute. A parer mio l’immagine della vostra azienda ne uscirà danneggiata da questa situazione, che sta trovando disaccordo e molte lamentele tra i vostri clienti possessori dei piani incriminati.
Fino a 1 mese fa, avevo contattato il vostro Customer Care, chiedendo se era possibile da parte di Omnitel cambiare un piano telefonico a sua discrezione, e mi fu risposto che non era possibile; oltretutto mi venne mandata a casa la carta dei servizi del cliente a riscontro di ciò.
Come è possibile, che un cliente che ha del credito nella scheda, e che possibilmente è un vostro cliente proprio perché aveva trovato una convenienza su quel piano telefonico, adesso si ritrova a dover consumare, lo stesso, in maniera diversa, e oltretutto con condizioni economiche che sembrano(sono a quanto pare) essere a suo svantaggio ?
Questà è una politica sbagliata, soprattutto se, pure gli altri Gestori, a questo punto, incominciassero a fare la stessa cosa, a loro discrezione .
Che poi, mi venga risposto dai vostri operatori, che questi vecchi piani devono essere convertiti per essere compatibili con la vostra nuova piattaforma, bene fatelo ma non cambiatene le condizioni contrattuali, o proponete qualcosa che vada a vantaggio del cliente e non a suo svantaggio.
I piani Fast, li avevate proposti, per chimate veloci, come dice la stessa parola, adesso invece, i “gemelli diversi” hanno la loro convenienza solo dopo i 2min 16 sec.

Gradire quindi essere contattato da un vostro incaricato per capire quali sono le modalità per cui un piano possa essere variato a discrezione di OMNITEL.


Cordiali Saluti


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati