www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Scandalo Cambio Tariffe ECCO LA SOLUZIONE

Inviato da Mario 
Scandalo Cambio Tariffe ECCO LA SOLUZIONE
06.06.2002 - 15:29
MI SONO FORTEMENTE OPPOSTO AL CAMBIO FORZATO DELLA MIA TARIFFA MA E AI VARI AUMENTI!!!INFATTI LE NUOVE TARIFFE VO SONO SCANDALOSE

SECONDO ME L'UNICA MANIERA PER PROTESTARE è LASCIAR SCADERE LE SIM!

IO NE AVEVO BEN 4 ADESSO 3 SONO PASSATE AD UN ALTRO GESTORE E 1 è SCADUTA

LA CARA VODAFONE CHE CON LA SUA POLITICA IN GERMANIA HA PERSO BEN 400.000 FARà LA STESSA FINE IN ITALIA!!!!!!!!!

CON ME HA PERSO UN CLIENTE CHE FATTURAVA TANTI BEI SOLDINI!!!!!


Re: Scandalo Cambio Tariffe ECCO LA SOLUZIONE
06.06.2002 - 15:50
Secondo me la cosa migliore è consumare il credito delle fast e passare a Tim con la NP: tim ti dà anche un bonus di 5 euro. Così OV lo prende bene a quel servizio :D :D
Io non ho una fast, ma, se l'avessi avuta, avrei fatto proprio così :::smoke:::


Re: Scandalo Cambio Tariffe ECCO LA SOLUZIONE
06.06.2002 - 16:23
io l'avevo già detto tempo fa che le perdite in italia e germania erano dovute alla nuova politica tariffaria......


Re: Scandalo Cambio Tariffe ECCO LA SOLUZIONE
06.06.2002 - 19:01
La mia malizia mi porta a pensare che i Signori che hanno postato prima di me siano poco clienti VO e molto simpatizzanti di altro.
Possiedo una tariffa VO da qualche anno, mi trovo bene, ed il fatto che ora non ci siano tariffe piu' convenienti non mi induce a chiudere con VO.
I pretestuosi motivi che ogni tanto si leggono, solo per ragioni di simpatia o antipatia, ormai si distinguono sia per i Nomi di chi le scrive che per i contenuti.


JK
Re: Scandalo Cambio Tariffe ECCO LA SOLUZIONE
06.06.2002 - 19:42
biondo leggiti un po di post prima di parlare........mi sembra che tu nn abbia molto compresdo cosa sta facendo vodafone omnitel.




----------
giacomo


Re: Scandalo Cambio Tariffe ECCO LA SOLUZIONE
06.06.2002 - 20:39
il problema è che è una politica sostanzialmente inspiegabile.. ma una logica loro l'hanno trovata... solo che a noi ancora sfugge...




----------
"Eeee NO! Eeee NO!"


Re: Scandalo Cambio Tariffe ECCO LA SOLUZIONE
06.06.2002 - 20:46
sinceramente la loro politica è alquanto...Scandalosa! Ma cosa ci dobbiamo aspettare dagli inglesi, poi? Nei secoli sono rimasti sempre gli stessi...:) :)
Personalmente migrerò utilizzando la NP, magari domani stesso!




----------
Alba gu Bràth


Re: Scandalo Cambio Tariffe ECCO LA SOLUZIONE
06.06.2002 - 21:10
Biondo secondo me non hai capito bene costa sta succedendo.......
è un VERO E PROPRIO ABUSO CHE vo sta facendo.. ed è universalmente riconosciuto come tale da tutti... non ci sono sostenitori che tangano...
io non ho un piano fast ma se l'avessi avuto sarei passato di corsa ad un altro gestore...QUALUNQUE ALTRO.....
MA NON VO.... :|




Re: Scandalo Cambio Tariffe ECCO LA SOLUZIONE
06.06.2002 - 21:33
Biondo la mia malizia mi porta a pensare che tu sia pagato la VO per intervenire con tali discorsi


Re: Scandalo Cambio Tariffe ECCO LA SOLUZIONE
06.06.2002 - 22:31
Rispondo volentieri a chi scrive cosi' spavaldamente di abusi, evidentemente le Vs esperienze di vita sono giovani e fortunate. Se poi vogliamo parlare degli "abusi" "promesse non mantenute" " pubblicita' ingannevoli" "canoni aumentati" "clienti lasciati a piedi col segnale" ecc. facciamolo pure, ma sul piatto della bilancia di un gestore si mette tutto, quindi le considerazioni vanno fatte in altro modo.
Alcuni di Voi,assidui frequentatori del forum Tim non si fanno perdere queste occasioni per "vomitare" paroloni verso VO, proprio a Voi dico, non avete ne titoli ne il dovuto equilibrio per permettervi sentenze.


Re: Scandalo Cambio Tariffe ECCO LA SOLUZIONE
06.06.2002 - 22:35

:D Ho una soluzione non molto astuta!!!!! Mi compro il Baracchino (Ccool smiley!! 20000 exlire annue!!!!! Nessunu costo aggiuntivo!!!!! WOW!!!!!
Dai su quello che hanno tutti i camionisti!!!!
Un' antenna di 2 metri sulla macchina!!! :D
E passa la paura!!!!!!
Poi ci metto una bella troba(rigorosamente cromata) stile T.I.R. :D
Che ne dite?




----------
Only for eyes! :-)


JK
Re: Scandalo Cambio Tariffe ECCO LA SOLUZIONE
06.06.2002 - 23:35
biondo menomale che ci sei te che hai capito tutto....e noi che credevamo che vo avesse torto...menomale che sei arrivato te,dal nulla,a difendere vodafone per una cosa veramente asssurda....se nn ricordo male nn sei nuovo a queste prese di posizione assurde:non c'è dubbio,BIONDO LAVORA PER CONTO DI VO,e lo fa pure di schifo!




----------
giacomo


Re: Scandalo Cambio Tariffe ECCO LA SOLUZIONE
06.06.2002 - 23:57
JK,grande sono con te e contro l'ossigenato.


Re: Scandalo Cambio Tariffe ECCO LA SOLUZIONE
07.06.2002 - 00:01
GIUSTO JK ABBASSO omnitel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11


Re: Scandalo Cambio Tariffe ECCO LA SOLUZIONE
07.06.2002 - 08:29
pienamente d'accordo!
Gia' fatto!
E' una volonta suicida???
Vogliono perdere i clienti e buttare omnitel al lastrico??
Quali sono i motivi?


Re: Scandalo Cambio Tariffe ECCO LA SOLUZIONE
07.06.2002 - 08:44
ODDIO.... biondo io spero che tu sia un dipendente vo e allora ti potrei capire.......
(non si sputa sul piatto in cui si mangia)
ma altrimenti proprio non mi spiego xchè continui a difendere a spada tratta ed in modo così integralista L' *ABUSO* dell'omnitel... perchè è proprio di questo che si tratta... A B U S O.....
io sono stato un buon cliente OMNITEL... ma da quando è diventata VODAFONE... NON NE HA COMBINATA una giusta....
e se avessi un piano fast migrerei di corsa a tim...
se vo continua con questa politica
vedrai biondo che solo VOI dipendenti vo finirete con avere una sim di questo gestore..... :-P




JK
Re: Scandalo Cambio Tariffe ECCO LA SOLUZIONE
07.06.2002 - 10:05
ora che le mie abitudini stanno cambiando e gli sms nn sono piu il fattore che mi fa spendere di piu,sto meditando a che gestore far passare la mia ex italy fast...




----------
giacomo


Re: Scandalo Cambio Tariffe ECCO LA SOLUZIONE
07.06.2002 - 11:02
Far cambiare forzatamente piano a delle persone senza il loro consenso e' un abuso punto e basta.

Oltretutto la trafila che dice che VO ti porta ad un piano Migliorativo e' vero solo per le chiamate lunghe il cui scatto alla risposta viene cosi' ammortizzato.

siccome quelle 87000 persone avevano scelto i piani fast perche' facevano chiamate molto brevi, allora i conti non tornano....

Queste persone dovrebbero al limite passare alla tariffa "al secondo" al limite.
Pero' DEVONO essere loro a scegliere !

OV comunque lavora a percentuali per cui sa gia' che a finale di 87000 sim, un buon 20000 non sa manco che succede, altre 20000 non gliene importa nulla del cambio etcc....

resteranno secondo me' un buon 10000 sim di maniaci della telefonia i quali si trovano di fronte a 2 strade :

-migrare gestore con la MNP (auguri)
-Buttare la sim OV una volta terminato il credito (piu' probabile)

MSG per Biondo :

I tuoi discorsi sono interessanti pero' sei indubbiamente di PARTE (se non ricordo male sei un Dealer VO)




----------
Francesco


Re: Scandalo Cambio Tariffe ECCO LA SOLUZIONE
07.06.2002 - 11:29
L'unica e utilizzare una SIM TIM per chiamare numeri non Omnitel e di rete fissa
facendo perdere fatturato alla Omnitel.....la copertura e i servizi Omnitel sono buoni ma le tariffe di certo non convenienti.

Seguret




----------
mairie-seguret.fr


Re: Scandalo Cambio Tariffe ECCO LA SOLUZIONE
07.06.2002 - 14:00
Be la copertura nn è buona io 1 anno fa al mare il sabato e la domenica per congestione rete

NON RIUSCIVO A TELEFONARE PER ORE E ORE!!!1


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati