www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

se qualcuno aveva ancora dubbi

Inviato da fabrizio 
se qualcuno aveva ancora dubbi
05.05.2002 - 11:01
se qualcuno aveva ancora dubbi riguardo al fatto che la politica delle nuove tariffe applicate da OV stesse mettendo in fuga i clienti, ecco un estratto di una notizia apparsa su cell.italia

"La Vodafone ha accelerato la corsa al ribasso che da mesi caratterizza il suo andamento in Borsa toccando un nuovo minimo sulla scia di un 'taglio' delle previsioni di utile nei 2 principali mercati europei, quello italiano e quello tedesco...

...L'ennesimo scivolone, che ha trascinato oggi al ribasso tutto il comparto delle Tlc europeo, e' stato provocato dalle previsioni -inferiori alle stime precedenti- delle 'performance' relative alle divisioni D2 (tedesca) D2 e Omnitel (italiana)."


Re: se qualcuno aveva ancora dubbi
06.05.2002 - 09:00
E' una cosa estemporanea, non duvuta alle nuove tariffe, come si diceva anche in altro ambito.

Ciao, Fabio




----------
Ciao, Fabio


Re: se qualcuno aveva ancora dubbi
06.05.2002 - 21:29
Non concordo con questo modo fazioso di esporre le opinioni, per altro il fabrizio si e' gia' distinto altre volte in altri post per il suo astio nei confronti di OV, il che mi sembra concesso dal punto di vista democratico ma anche puerile.


Re: se qualcuno aveva ancora dubbi
06.05.2002 - 21:51
le tariffe non incidono molto sull'andamento in borsa di un azienda telefonica... :-)




----------
t.


Re: se qualcuno aveva ancora dubbi
13.05.2002 - 23:46
ah biondo, il mio non è astio nei confronti di OV, ma da quando c'è stata la rivoluzione nelle tariffe, OV è peggiorata alla grande
tra l'altro io sono cliente OV... poichè ho come seconda sim una personal sera !
ma ora non acquisterei mai una nuova sim con uno dei nuovi profili tariffari, sarebbe un suicidio
l'unica buona proposta è l'euroItlaly, ma ho troppi pochi numeri OV in rubrica, per cui.... e poi gli sms sono aumentati a 240 lire, quindi... !!!

per dirla tutta poi, ho come sim principale una Tim, e ti assicuro che sono ipercritico anche nei confronti della Tim (che è tutt'altro che "grande";)

i gestori di telefonia si comportano sempre più spesso come un cartello
invece di meravigliarti di chi fa delle critiche dovresti meravigliarti di chi difende a spada tratta la Tim, OV, ecc.... come se fossero loro i proprietari di queste aziende osannandole e venerandole appena esce qualche piccola novità (che nella maggior parte dei casi nasconde la fregatura)


Re: se qualcuno aveva ancora dubbi
14.05.2002 - 09:27
Sono contrario a quelli che osannano questo o quel gestore ... e sono ugualmente contrario a quelli che fanno affermazioni su disastri e cose del genere. Poi ognuno e' libero di dire la sua opinione ... e di leggersi le risposte delle altre persone.




----------
Ciao, Fabio


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati