|
|||||||
Salve a tutti!
A febbraio mi era scaduta una sim per non averla caricata. Dopo diverse telefonate al 190, prima mi dissero che non si poteva più riattivare, poi a marzo un operatore mi anticipò che forse in aprile sarebbe stato possibile farlo. Alla fine la settimana scorsa ho telefonato e la sim mi è stata riattivata! Unico problema è che non funzionava (probabilmente è una mossa di Vodafone) ho dovuto fare la sostituzione della sim (era una vecchia 8k) e mi sono ritrovato il mio numero funzionante con il credito che avevo su al momento della scadenza! Beh, alla fine si può fare! Saluti
da un po di mesi a questa parte si può richiedere per tutti gli operatori (entro l'anno dalla scadenza) la riattivazione del numero...
Probabilmente non sei un'assiduo frequentatore dei forum altrimenti queste notizie le avresti apprese
Permettimi una precisazione: la Vodafone fino ai mesi di marzo/aprile non effettuava l'operazione, quindi almeno al riguardo di questo operatore la riattivazione delle schede scadute nel 2009 è un fatto piuttosto recente.
Che poi si un ritardo dato dalla loro lentezza nel recepire la direttiva sulla riattivazione è un altro paio di maniche. Ciao
Non puoi mica pretendere che tutto sia recepito in pochi giorni.
Riattivare una linea dismessa , in alcuni casi ha degli impatti seri sul sistema... Poi sinceramente se uno si fa scadere una sim, lo ritengo un pirla
Intanto se la sono presa comoda, mi dissero che era da aprile che si sarebbe potuto riattivare le sim e intanto mi è stata riattivata pochi giorni fa.
Quando fa comodo a loro sono veloci, altrimenti se la prendono con calma. E poi chi fa scadere la sim può anche averla data a parenti e averne perso di vista per un po' la data di scadenza, chissa perchè non mandano una mail di notifica alla scadenza delle sim! Perchè guarda caso hanno tutto l'interesse a farla scadere perchè magari c'è un vecchio piano che era conveniente!
ribadisco che si è pirla... e basta.
I gestori hanno tutto l'interesse ad avere sim attive
Hanno l'interesse che l'utente faccia traffico...
Alcuni dei vecchi piani che tu denigri tanto hanno scatto alla risposta e costo al minuto vicino e/o superiore ai 40 cent
Denigro che cosa scusa? Che mi hanno tolto Italy ric in euro forzatamente l'anno scorso per quell'operazione che lor signori Vodafone hanno chiamato "Rimodulazione Tariffaria" !
Bhe li sei stato pirla 3 volte a rimanere con questo gestore...
Questi poi sono discorsi che esulano da questo topic..
Piano con gli insulti innanzitutto !
E poi non credo che in molti abbiano un piano tariffario migliore del mio (FRIENDS) che è rimasto in commercio poche settimane poi l'hanno tolto di corsa....
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |