www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Stranezza!

Inviato da cafanni 
Stranezza!
03.12.2008 - 11:35
Ciao a tutti. Spero ci sia qualcuno in grado di togliermi una curiosità.
Ho ricevuto un messaggio dal servizio CHIAMAMI di Vodafone, che, al solito, dice che il numero xyz mi ha chiamato alle ore ecc.ecc..
La stranezza è che io ho un telefono con scheda TIM, e che anche il numero che mi ha chiamato è TIM (ho verificato con il servizio 456 di Vodafone, che conferma che il numero non è cliente Vodafone!)... e allora, perchè ho ricevuto il messaggio da Vodafone?
Grazie
Gianni


Re: Stranezza!
04.12.2008 - 19:18
Hai fatto portabilità recentemente? A volte quando passi da un gestore all'altro continui a ricevere per un po' SMS dal vecchio gestore.


Re: Stranezza!
05.12.2008 - 13:45
Io di sicuro no... chiederò a chi mi ha inviato il messaggio! Dici quindi che potrebbe essere questa la spiegazione, cioè che il mittente fosse Vodafone fino a poco tempo fa?

Intanto grazie!
G.


Re: Stranezza!
06.12.2008 - 13:10
No, quelli sono SMS inviati dalla rete. Un conto era se la portabilità l'avevi fatta tu. Ad esempio, capita spesso che chi passa da TIM a Vodafone, nonostante sia già effettivamente cliente Vodafone continui a ricevere per qualche tempo SMS da TIM.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati