www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

100 ore in libertà

Inviato da giovannibelgioioso 
100 ore in libertà
05.06.2008 - 17:54
a tutti quelli che utilizzano internet 100 ore in libertà, vi sembra corretto che noi
paghiamo 100 ore 30 euro e, quelli che sottoscriveranno la flet di vodafone con il nuovo
contratto, avranno 10 ore giornaliere per tutto il mese a 29 euro?
vi invito tutti ad inviare un fax all' 800034626 per chiedere spiegazioni al riguardo
e l'adeguamento ore senza aumento di costi. un utente vodafone che è stufo di essere preso in giro.


Re: 100 ore in libertà
05.06.2008 - 19:44
Ma perchè scrivi queste fesserie assurde?
Sono 2 cose completamente diverse. Le 10 ore giornaliere sono in via promozionale usufruibili anche "in vacanza", ma da ottobre si possono utilizzare solo da casa.
La 100 ore è fatta per altri scopi, per navigare mentre si è in giro con pc portatili o quant'altro. La Vodafone Station va a sostituire a tutti gli effetti la linea ADSL, non a caso è un'ADSL a tutti gli effetti con velocità elevate ed usufruibile da casa. La 100 ore viaggia su UMTS/GPRS, a scadenza mensile. Sono 2 offerte diverse, con condizioni diverse (vincoli contrattuali) e destinate a target di utenti che fanno un uso diverso del servizio internet.

Prima di scrivere certe ca**ate ti consiglio di riflettere bene.


Re: 100 ore in libertà
06.06.2008 - 09:28
Ai ragione e se io utilizzo il servizio da casa con un portatile e una key o sempre 100 ore a 30 euro vero !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Re: 100 ore in libertà
06.06.2008 - 09:37
Altra cosa io o già tre mode ( Key e Connect e scattolotto ) e due cambi piani a mio attivo e ora mi devo prendere la ADSL .
Con la key anche io o vicoli o no !!!! già su un forum dove si prendono soldi per pubblicità da le compagnie ..................


Re: 100 ore in libertà
06.06.2008 - 13:18
Spero non ti baleni per la testa prendere quella porcata di vodafone station...

Anche perche tra i vari scatti alla risposta e i costi nascosti arrivi a pagare molto salato.

A sto punt è meglio pagare il canone telecom


Re: 100 ore in libertà
06.06.2008 - 13:52
ma che o già tre modem di vodafone ma o solo chiesto a tutti i clienti Vodafone già utilizzatori di 100 ore in libertà. di inviare un fax per chiedere a gran voce che venga migliorata la stessa senza ulteriori aumenti di denaro .


Re: 100 ore in libertà
06.06.2008 - 16:44
Ma ce la fai a scrivere in italiano?


Re: 100 ore in libertà
06.06.2008 - 17:06
:) ha prolemi con le H :)

Forse la maestra è morta all'asilo :)


Re: 100 ore in libertà
09.06.2008 - 10:31
hot smiley te rode perchè e sei dipendente vodafone che la difendi a oltranza ............................................................................................


Re: 100 ore in libertà
09.06.2008 - 10:37
Come si vede che sei nuovo di questo forum e non sai assolutamente nulla. Lui è tutt'altro che dipendente Vodafone. Credo gli roda perchè in questo forum c'è un ignorante in più che non è in grado di scrivere una frase di senso corretto senza fare quarantadue errori.



Re: 100 ore in libertà
10.06.2008 - 09:56
giovannibelgioioso ha scritto:
----------------------------------------
> Altra cosa io o già tre mode ( Key e Connect e
> scattolotto ) e due cambi piani a mio attivo
> e ora mi devo prendere la ADSL .
> Con la key anche io o vicoli o no !!!! già su
> un forum dove si prendono soldi per pubblicità da
> le compagnie ..................

E io dovrei inviare un fax a Vodafone su richiesta di uno che scrive un simile intervento?!? Sgrammaticato (niente h, niente punteggiatura, niente apostrofi..), infarcito di errori (queste "mode" di prendere degli "scattolotti" nei "vicoli";) e con una considerazione finale di una superficialità disarmante (un forum di telefonia dovrebbe essere sponsorizzato da chi produce prosciutti?!?).
A me rode leggere interventi del genere che mi costringono a rileggerli 2 volte per capire dove vanno a parare... e solo perchè l'autore non voleva perdere 2 secondi in più del suo prezioso tempo (visto come scrive sarà uno studente impegnatissimo...) per scrivere 2 righe decenti.

Quanto poi ad accusare Ience o dedo (manco si capisce a chi è rivolta la polemica) di essere a libro paga di Vodafone, denota la scarsa capacità di "leggere" i forum...


Re: 100 ore in libertà
11.06.2008 - 15:40
io chiudo tutto sia con forum che con internet con vodafone gia disdeto tutto , e voi pagate e basta 45 euro una flat bravi o 10 ore al giorno a 30 euro .
E ai vecchi clienti 20 euro 60 ore o seno 30 euro 100 ore mensili bravi furbi ???'


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati