www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

SAGA NUMERO TRE VODAFONE EH SI CAPITANO TUTTE A ME

Inviato da Utente cancellato 
Utente cancellato
SAGA NUMERO TRE VODAFONE EH SI CAPITANO TUTTE A ME
02.04.2008 - 11:45
Eh sì so che dovrei farmi benedire a Lourdes ma sentite anche questa : a febbraio ero cliente top club ( e qui tengo a precisare che sono d'accordo con quel tipo che aveva scritto che i vantaggi top club fanno ridere) e avevo chiesto la sostituzione della sim 64 k con una 128 k. Sono andata nel negozio vicino a casa mia ma piu volte mi è stato risposto che c'erano dei problemi perchè non risultavo cliente top club quando invece al 190 mi avevano detto che lo ero. Fatto sta che quelli del negozio vicino casa mia mi hanno letteralmente mandata a quel paese. X avere un servizio decente sono dovuta andare non in un centro vodafone one bensì in un negozio di elettronica che tra i tanti servizi svolge anche quello x vodafone one ( in pratica è un negozio autorizzato ) dall'altra parte di dove abito io. Queste persone dopo essersi prese la briga di chiamare il 190 ( perchè x i dipendenti vodafone di un negozio vodafone one è troppo disturbo e me l'hanno pure detto )e mi hanno sostituito la scheda. Ora io mi chiedo al di là della legittima domanda chi diavolo ci mettete a lavorare nel call- center del 190 visto che danno sempre risposte diverse ora mi chiedo : chi diavolo ci mettete a lavorare nei negozi vodafone one? Ora con questo non voglio dire che in tutta Italia sia cosi ma capperi io qua sono messa proprio male......


Re: SAGA NUMERO TRE VODAFONE EH SI CAPITANO TUTTE A ME
02.04.2008 - 13:55
il problema del call center del 190...e di tutti i call center è che una parta è gestita direttamente dalla vodafone con operatori vodafone, una parte è data in appalto a ditte esterne che hanno operatori preparati solo fino ad un certo punto e che tra l'altro non possono accedere a tutte le procedure vodafone...tutto sta a beccare quello giusto...
vuoi sapere chi ci mettono a lavorare nei call center?? dei poveri disperati che lavorando ad orari terrificanti prendono 6,20 LORDI all'ora con contratto co co pro...quindi siate comprensivi...ma ripeto...questo non è solo un problema di vodafone...


Utente cancellato
Re: SAGA NUMERO TRE VODAFONE EH SI CAPITANO TUTTE A ME
02.04.2008 - 14:20
Ciao. Allora io sono comprensiva perchè so casa vuol dire lavorare x pochi soldi eppure il mio lavoro l' ho sempre fatto bene. Onestamente pagherei anche di più come tariffa però vorrei un servizio decente. Anche perchè sto diventando matta. Uno mi dice una cosa uno un ' altra e io mi ritrovo che non so cosa fare. Comprensione sì ma fino ad un certo punto però


Re: SAGA NUMERO TRE VODAFONE EH SI CAPITANO TUTTE A ME
02.04.2008 - 19:43
ma il problema non sono gli operatori...il fatto è che sono formati fino ad un certo punto...il problema sono le aziende che tendono a non fare corsi di formazione completi...


Utente cancellato
Re: SAGA NUMERO TRE VODAFONE EH SI CAPITANO TUTTE A ME
03.04.2008 - 00:40
Già e allora mi immagino che cavolo ci fanno con i nostri soldi. Dovrebbero spenderli x far si che l'azienda sia migliore non peggiore.....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati