www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
numeri di cellulare sul sito 190
26.03.2008 - 17:53
ciao a tutti volevo solo sapere se qualcuno sapeva dirmi come far apparire i numeri di cellulare sul sito del 190 quando si manda un sms mettendo le prime cifre del numero!Prima bastava che mettessi 348... e appariva il resto del numero ora devo mettere il numero per intero!ora ho VISTA e ho usato gli stessi procedimenti in opzioni del c con XP ma non va lo stesso grazie in anticipo a tutti :-)


Re: numeri di cellulare sul sito 190
06.04.2008 - 15:20
Devi abilitare il completamento automatico in Internet Explorer.


Utente cancellato
Re: numeri di cellulare sul sito 190
07.04.2008 - 11:49
Mi sembra strano.... Ionon ho problemi cmq non ti dico di contattare il 190 perchè tanto ti dicono sempre cose diverse..... Prova a completare l'ailitazione su internet. Ciao


Re: numeri di cellulare sul sito 190
10.04.2008 - 18:32
bugfix ha scritto:
----------------------------------------
> Devi abilitare il completamento automatico in
> Internet Explorer.


Concordo.thumbs up

Il 190 e "completare l'ailitazione su internet" c'entrano come i cavoli a merenda ::sleep::


Utente cancellato
Re: numeri di cellulare sul sito 190
10.04.2008 - 19:47
Cioè? Cosa vuol dire che c'entrano come i cavoli a merenda scusa? Spiegati meglio Firn. In ogni caso se ritieni di poter dare una soluzione migliore siamo tutt'orecchi... Anzi tutta vista:-D


Re: numeri di cellulare sul sito 190
10.04.2008 - 23:00
Dopo che hai inserito una volta un testo o un numero all'interno di una casella di un sito internet, la seconda volta ti basta inserire i primi caratteri perché ti venga proposto tutto il testo (o il numero).
Non c'entra il sito internet (in questo caso il 190 di Vodafone) bensì è una funzione di Internet Explorer (o del programma che utilizzi per navigare in Internet - ad esempio Firefox di Mozilla o Opera). Questa funzione si chiama completamento automatico.
Se non funziona significa che non è attivo.
Ti basta andare su Internet Explorer cliccare su strumenti e sulla tendina che scenderà clicca su Opzioni Internet.
Ti compare una finestra con diverse schede. Clicca su Contenuto e nella scheda contenuto comparirà un pulsante "Completamento automatico".
Gli clicchi sopra e si aprirà la Finestra "Impostazioni completamento automatico".
Inserisci le spunte che mancano ed il gioco è fatto.


Utente cancellato
Re: numeri di cellulare sul sito 190
11.04.2008 - 12:07
Grazie capitano Nemo. E' bello imparare sempre cose nuove. Davvero .Questa cosa x esempio non la sapevo


Re: numeri di cellulare sul sito 190
11.04.2008 - 17:48
Giada, ti faccio una critica per cui puoi mandarmi a quel paese, ma ti può tornare utile in questo forum e in molti altri.

Questo è 1 forum di telefonia dove molti chiedono informazioni specifiche e spera di trovare un altro che gli sappia rispondere direttamente o gli dia un'indicazione valida per trovare una soluzione. L'utente che sa dargli le informazioni, lo fa. Quelli che non lo sanno o brancolano nel buio, invece, non scrivono niente. Tu rispondi a tutti e a tutto (basta vedere tutti i 3d in ogni forum) pur non sapendo assolutamente niente.
Questo 3d ne è 1 esempio lampante: bugfix ha dato l'informazione corretta (anche se molto sintetica), io ho confermato e Capitano Nemo si è pure preso la briga di spiegare la procedura passo passo. Tu, che era evidente che brancolavi nel buio, hai comunque scritto un intervento che non c'entrava niente: in questo modo non hai aiutato il forum (anzi, fai perdere del tempo a leggere un intervento inutile) e ci rimetti pure in credibilità x' gli altri utenti, dopo 1 pò, si abitueranno a considerare che quello che scrivi è aria fritta.
E' meglio che tu scriva le tue opinioni (giustamente) e dia le informazioni che sai: sarai più credibile e avrai più seguito nei tuoi 3d che allo stato attuale sono desolantemente vuoti


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati