www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

3G HSDPA Vodafone?

Inviato da nu image 
3G HSDPA Vodafone?
24.02.2008 - 21:48
Utilizzo con grande soddisfazione Tre Dati, grazie al quale posso contare su 5 Gb al mese di traffico dati. Ne sono abbastanza soddisfatto.
Questo mese, avendone fatto un utilizzo consistente ed avendo quindi esaurito il bundle a disposizione, avendo una SIM Vodafone con circa 22 €uro di traffico, ho attivato la promozione Internet GPRS in Libertà, 500 Mb per 20 €uro, fruibile sia sotto copertura GPRS che 3G/HSDPA.
A parte l'imparagonabilità in termini di convenienza, 19 x 5 Gb la Tre contro i 20 x mezzo Gb di Voda, mi chiedo come possano sbandierare ai quattro venti le internet keys dal momento che la connessione, almeno qui su Roma, è quanto di meno affidabile si trovi in giro. Una pena totale, peggio anche di Wind.
Gradirei riscontri positivi, intendendo con questo COSTRUTTIVI, non DI PARTE, grazie :)


Re: 3G HSDPA Vodafone?
25.02.2008 - 14:12
Io non posso darti un parere su quello che hai chiesto. Ti posso solo dire che anche utilizzando il cellulare come modem in UMTS spesso cade la connessione, ovvero una sessione da 15 minuti sprecata! Non so se sia un caso. Inizialmente pensavo ad una congestione della rete, poi mi sono reso conto che non poteva esserci congestione anche alle 2 di notte. Morale della favola: 30 euro buttati per attivare la promozione della quale ho provveduto subito a disattivarne il rinnovo.


Re: 3G HSDPA Vodafone?
23.03.2008 - 19:59
Vodafone ha poca copertura umts e in oltre è la compagnia piu cara del mercato.
Basta che la chiavetta la prendete con tre o con tim (che funzionano meglio e costano molto meno)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati