www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Vodafone 6 Libero

Inviato da SOLENERO 
Vodafone 6 Libero
11.02.2008 - 09:52
Messaggi e chiamate verso vodafone a soli 6 centesimi/min. con scatto di 16 cent.Tariffazione ogni 30 secondi,senza costi mensili.


Re: Vodafone 6 Libero
11.02.2008 - 17:43
Ma spiegami perchè devi aprire dei thread per queste cose? Secondo te perchè c'è la sezione news su Cellularitalia in home page?

Sono post totalmente inutili questi!


Re: Vodafone 6 Libero
11.02.2008 - 19:22
Per un semplice scambio di pareri...Sbaglio o è anche questa la funzione di un forum?
Spiegami perchè ce l'hai con me!


Re: Vodafone 6 Libero
11.02.2008 - 19:48
Non ce l'ho con te, ma questi interventi non sono uno scambio di pareri.
Sembra più un fare pubblicità alle tariffe. Uno apre dei post ha delle domande da fare, dei problemi da sottoporre agli altri. Se uno vuole avere le informazioni sulle tariffe ci sono già le sezioni su questo sito, oltre ai siti ufficiali dove poterle reperire.
Qui non hai fatto nessuna domanda, non hai chiesto nessun parere,non hai esposto nessun problema. Hai semplicemente copiato le informazioni su una tariffa e basta. Non ne capisco il senso, e non è il primo che apri.



Re: Vodafone 6 Libero
11.02.2008 - 20:28
Noto che mi segui con attenzione!Ripeto è un forum,io ho solo voluto riportare un informazione x un eventuale scambio di pareri con gli altri utenti!Comunque non contravvengo al regolamento e fin ora sei l'unico che mi attacca.Finiamola qui.In futuro eviterò di fare quello che hai scritto perchè detesto certi comportamenti.Ciao.


Re: Vodafone 6 Libero
12.02.2008 - 19:20
Autore: SOLENERO (IP logged)
Data: 11.02.2008 - 09:52

Messaggi e chiamate verso vodafone a soli 6 centesimi/min. con scatto di 16 cent.Tariffazione ogni 30 secondi,senza costi mensili.

--------------------------------------------------------------------------

bisognerebbe sapere quanto costa chiamare gli altri operatori e quanto costano gli sms.
con tutti i dati possiamo iniziare a discutere.
per quello che hai scritto la tariffazione anticipata non mi piace molto ma essendo di soli 3 centesimi se ne puo' parlare, pultroppo c'e il solito scatto di 16 cent. (ma va gia' bene perche' poteva essere di 19 cent)


Re: Vodafone 6 Libero
13.02.2008 - 19:36
UNA TARIFFA DI CUI SI PUò FARE BENISSIMO A MENO :)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati