Si, da quando lo hanno rimodernato fa veramente schifo. A parte la lentezza esorbitante, secondo me è molto più scomodo. Il bello è che mandano le mail a tutti gli utenti registrati dicendo che il sito si arricchirà e sarà sempre meglio. Poi questi sono i pessimi risultati.
A me pare anche poco leggibile. Non riesco a trovare facilmente le informazioni, Ancora (dopo 15 giorni) non riesco a trovare quanti minuti utilizzo con la mia internet box 100 ore. Anzi se c'è qualcuno che lo sa mi fa un favore. Al 190 mi hanno detto: non si preoccupi, ci telefoni e glielo diciamo. Mah ... non so cosa pensare.
Ciao
per sapere i minuti utilizzati (se non hai una sim dati puoi chiamare il 414) entra sul sito vodafone con username e password poi vai in area fai da te poi "Il tuo traffico" e poi "contatori" (immediatamente sotto all'importo del traffico disponibile ci sono due riquadri e in quello a destra c'è l'icona visualizza relativa ai contatori) poi scegli la promo di cui vuoi vedere i minuti utilizzati e quelli ancora a tua disposizione o i minuti in accumulo per una determinata promo ecc ecc. c'è anche un grafico che segna il traffico utilizzato.