www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Impossibile attivare nuova utenza!

Inviato da Pikappa 
Impossibile attivare nuova utenza!
14.11.2007 - 15:30
In questi giorni volevo approfittare della promo MNP vs Vodafone e mi sono recato in un Vodafone ONE per passare una mia prepagata TIM a Voda.
Bene, succede che la MNP non si può fare a causa di imprecisati problemi con la mia anagrafica sui sistemi vodafone. Non possono darmi un numero provvisorio, si deve lavorare tutto via fax e in due tempi (ovvero devo poi ripassare per prendere il telefonino a portabilità avvenuta).
A voi è mai successo? da cosa può dipendere? come posso intervenire con il 190 per risolvere questa anomalia?
Preciso che la scheda TIM era attiva e regolarmente intestata a me e che io sono già cliente Vodafone dal lontano...1996? (cmq da quando è nata la ricaricabile omnitel, io c'ero).

Aspetto vostri suggerimenti.

Ciao e grazie.
Pikappa


Re: Impossibile attivare nuova utenza!
14.11.2007 - 17:10
a me è successo una cosa simile per passare da ricaricabile ad abbonamento dipendeva dal fatto che avevo lasciato scadere 4 schede voda e il sistema non permetteva di andare avanti, ci hanno messo una settimana a fare il cambio tutto via fax


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati