www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Esperienze con Connect Card Super UMTS

Inviato da cliqueme 
Esperienze con Connect Card Super UMTS
08.10.2007 - 21:37
qualcuno di voi ha fatto esperienze con la vodafone connect card super umts nelle zone coperte dal servizio? funzionalità, velocità, problemi? sto pensando ad acquistarmi un laptop e un abbonamento internet facile...certo, sarei vincolato per 24 mesi, però 199 euro per una connect card non è poco.


Re: Esperienze con Connect Card Super UMTS
09.10.2007 - 14:41
dove Vodafone dice che il servizio è Super UMTS allora puoi stare abbastanza tranquillo. non solo in postazione fissa ma anche in mobilità non cade la linea. la velocità però non arriva alla velocità teorica di 3,6mega. è superiore allo standard UMTS ma si arriva a 1,5mega circa di solito.. dove ho provato io però la congestione della rete Vodafone era minore di quella tim o forse per altri fattori, non so, però con tim si naviga a velocità inferiori. con wind invece, se hai l'HSDPA (cioè il super UMTS), dove c'è (6città mi sembra ora come ora), si va veramente molto bene. ma il motivo è forse perchè ancora la rete non è utilizzata da nessuno.


Re: Esperienze con Connect Card Super UMTS
09.10.2007 - 15:12
Tranquillo sai che fine ha fatto?

p.s. solito post qualunquista sulla qualità super di voda e inferiore degli altri


Re: Esperienze con Connect Card Super UMTS
09.10.2007 - 15:49
veramente ho detto che wind va forte dove è presente.


Re: Esperienze con Connect Card Super UMTS
09.10.2007 - 16:07
Forse non te ne rendi conto che l'italia è suddivisa in centinaia di città e migliaia di paesini...


Re: Esperienze con Connect Card Super UMTS
09.10.2007 - 16:16
c'è la condizionale "dove è presente". se non l'avessi messa ti arrabbiavi. se la metto ti arrabbi. se dico che Vodafone è meglio senza citare la velocità di wind ti arrabbi. se dico che Vodafone è buona citando la velocità di wind ti arrabbi lo stesso. insomma. sei un po' strano..


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati