www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Come avere una Free 200?

Inviato da stefanonardi 
Come avere una Free 200?
19.09.2007 - 08:37
Salve a tutti!

devo portarmi a letto una operatrICE del call center della Vodafone per sperare di ottenere una Free 200? :-)

Magari se lo chiedo ad un operatORE ho piu' speranze... Sono bassospendente, con quali criteri assegnano questa manna?


Ste


Re: Come avere una Free 200?
19.09.2007 - 13:54
Non c'è modo per averla. Solitamente la offrono alle SIM che non effettuano chiamate da mesi. A me è arrivata la lettera a casa stamattina dove diceva che se ricarico almeno 10 euro me la regalano: 50 euro al mese per 4 mesi di chiamate gratuite verso numeri Vodafone e di rete fissa. Però quella SIM era abbinata ad un vecchio cellulare e non l'ho MAI usata e forse ricaricata 1 volta da 3 euro per tenerla in vita.

Anche se sei basso spendente e il telefono lo usi un minomo non credo ti possa venire offerta.
Solitamente a chi fa poche chiamate viene offerta una promozione simile che è basata sul meccanismo delle vecchie Summer Card, ovvero prima spendi e poi ti rimborsiamo.

Avere una Free 200 su una SIM che viene utilizzata ogni giorno è molto difficile.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati