www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Vodafone THE BESTTTTTT
13.09.2007 - 21:05
Ciao raga, ormai utilizzo vd da più o meno 5 anni e devo dire che ho provato praticamente tutti gli operatori ma nessuno mi ha mai offerto un servizio ottimale come vodafone... vorrei complimentarmi con i gestori!!! Ma secondo voi cm mai con la 00summer prima erano 2 mesi e adesso è solo uno xò con l'attivazione di vodafone infinity ad un prezzo più conveniete con 2 € di sconto... Grazie e ciao


Re: Vodafone THE BESTTTTTT
13.09.2007 - 22:31
93 sarebbe il tuo anni di nascita? Quindi avresti 14 anni? E soprattutto hai iniziato ad utilizzare il cellulare a 9 anni?

Non vedo l'utilità di questo post. Soprattutto da complimentarsi con i gestori non c'è proprio nulla: non fanno che aumentare e rimodulare le tariffe, trovare condizioni assurde alle offerte.

Ne è esempio quello che tu stesso hai detto. Quest'anno hai fatto solo 1 mese di messaggi. Gli altri anni erano 2. Le cose sono molto peggiorate.

I complimenti vanno fatti per altre cose e non di certo per il comportamento dei gestori ultimamamente..


Re: Vodafone THE BESTTTTTT
15.09.2007 - 18:37
I giovani di oggi si gasano con poco...beati loro (forse)!


Re: Vodafone THE BESTTTTTT
15.09.2007 - 18:57
ma che imparino a scrivere in italiano e con precisione........


e che vadano a lavorare...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati