www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
news su mobile internet
13.09.2007 - 11:42
Vodafone ha annunciato stamattina che a breve modificherà le tariffe di accesso a Internet in mobilità.

La promozione attuale prevede un canone mensile di 5 euro al mese, ai quali vanno aggiunti 25 centesimi per ogni connessione. Si rischia quindi di incrementare di molto la spesa mensile.

Secondo quanto annunciato da un portavoce di Vodafone alla stampa, la nuova tariffa prevederà invece una vera flat da 9 euro al mese, senza gabelle aggiuntive per ciascuna connessione.

L'email push continuerà a essere tariffata separatamente. Attualmente la promozione prevede 9,90 euro al mese, tariffa confermata fino a novembre.

A partire da novembre, la tariffa promozionale sarà valida solo per gli utenti con abbonamento. Gli utenti con scheda ricaricabile pagheranno invece 15 euro mensili per l'email push.

Attendiamo l'ufficializzazione dell'offerta per scoprire se ci sarà un limite mensile in Mbyte da scaricare o se finalmente stavolta Vodafone avrà compreso la lezione e proporrà una tariffa realmente "piatta".


Re: news su mobile internet
13.09.2007 - 13:28
Dubito fortemente che conb 9 euro mensili ti lascino fare tutto il traffico che vuoi al di fuori del portale Vodafone Live. Sicuramente ci sarà qualche condizione (Vodafone è sempre stata famosa, come TIM, per le numerose clausole di ogni offerta.

Sicuramente ci sarà un numero massimo di Mega oppure di minuti di connessione.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati