www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

VF 710 grave difetto

Inviato da giovet 
VF 710 grave difetto
02.08.2007 - 19:42
CArino, ben funzionante,suonerie un po' basse, infatti ho provveduto con una nuova, via bluetooth, BT senza problemi si è collegato al pc e ai varii cellulari, la video chiamata ha un grosso difetto: la mia faccia nasconde in quarto della faccia del chiamato, per vedere al 100% la faccia del chiamato va settato in modo che poi io non vedo quello che trasmetto...il cellulare funziona con tutte le sim....quel difetto in video chiamata non si può togliere con un nuovo firm? AL 190 non sanno, il venditore ha detto di aspettare Settembre... Meno male che l'ho pagato 49€ con mnp! NON vale di più con qs. difettto in videochiamata. :(
E' un vero peccato!
Le prove in videochiamata le ho fatte con VO e H3G entrambe con ottima copertura, io ho trovato migliore quella fatta con H3G per qualità di immagine, più definita, fonia buona per entrambi i gestori. La prova è stata fatta sempre nello stesso luogo sia per che per il ricevente.


Re: VF 710 grave difetto
05.08.2007 - 21:30
Ma con tutti i telefoni che ci sono, proprio una c@g@d@ del genere dovevi prendere?


Re: VF 710 grave difetto
06.08.2007 - 16:01
Avevo letto un paio di recensioni e ne parlavano bene.....nessuno diceva del "taglio" in video chiamata, poi mi serviva un umts di battaglia totalmente libero per cui.....ho avuto anche 1 Sagem "sposato" e posso dire che come first level qs. vf è molto meglio come soft. Caro Nu Image tieni presente anche il costo 49 € e ho un umts "libero" e non ho nessun vincolo con VO, personalmente non l'ho trovo così insufficiente, un bel sei e mezzo lo merita!Riscrivo NON vale più del prezzo pagato!.


Re: VF 710 grave difetto
05.09.2007 - 16:06
Ma scherzi?
con tutti i cell UMTS durante la videochiamata c'è sempre un rettangolino dello schermo (in alto o in basso, a destra o a sinistra) dedicato a ciò che tu stai trasmettendo. se vuoi puoi togliere il rettangolo. comunque, facendo una video chiamata, si presuppone che guardi il tel di fronte (cioè che guardi lo schermo) e che tu stia usando la videocamera interna. bene, allora sai già cosa l'altro sta vedendo perchè tu tieni in mano il tel e tu lo punti dove vuoi!! e poi, mi dici come faresti a vedere ciò che trasmetti se non vuoi un rettangolo sul display dove stai guardando l'altra persona? non vedi che ti stai contraddicendo?! vorresti un secondo display che appare come x magia durante una videochiamata e che ti fa vedere te??!! è proprio una cosa paradossale. ti vuoi vedere ma non vuoi impegnare il display dove c'è il video dell'altra persona. boh!!


Re: VF 710 grave difetto
05.09.2007 - 16:42
So benissimo come funziona una video chiamata! In questo cellulare l'immagine del chiamante "taglia" la faccia del chiamato, negli altri umts che ho, la mia faccia compare dove voglio in un quadretto dedicato e non "taglia" l'immagine del chiamato....che sia un difetto del mio? Non scherzo per nulla. Vorrei sentire altri che hanno diversi cellulari umts e hanno preso qs. VF 710.


Re: VF 710 grave difetto
05.09.2007 - 20:09
veh che ce l'ho il cell Vodafone 710 e ho anche il samsung (Z230) e fa uguale!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati