www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Samsung ZV60

Inviato da Seagull 
Samsung ZV60
23.07.2007 - 12:45
Mi sono preso il suddetto telefono con i punti. A prima vista sembrava una sòla, poi in effetti guardando le funzionalità non è malaccio, anche se lo schermo è un po' piccolo e l'altoparlante lascia molto a desiderare. Ma per la cifra, globalmente, si può accettare.
Quello che però mi lascia perplesso è che tale telefono, anche se in questo momento ce l'ho in mano, semplicemente NON ESISTE: sul sito Samsung non se ne fa menzione. E' un fantasma. A questo punto, comincio a sospettare veramente la sòla: come mai viene commercializzato un telefono che non risulta esistere nemmeno dal sito della casa madre? Cosa c'è sotto? Si potrebbe pensare che è un modello nuovissimo, talmente nuovo che Samsung non abbia fatto ancora in tempo ad aggiornare il sito. Ma: 1) tale telefono è in giro già da parecchio; b) quando mai Vodafone mette in "quasi" regalo con i punti una cosa nuovissima di zecca ed appena uscita?
Insomma, la cosa mi puzza molto. Ho la sensazione di aver preso una cosa inutile. Del resto, se non esiste non esisteranno nemmeno gli accessori (batteria, auricolare, ecc.): e se anche esistessero, chi mi dice qual è ad es. la batteria corretta nel caso dovessi sostituirla? Se il telefono ufficialmente non esiste, non mi possono nemmeno dire ufficialmente qual è il suo modello di batteria..


Re: Samsung ZV60
24.07.2007 - 14:18
Come sempre basta cercare...


Re: Samsung ZV60
26.07.2007 - 13:11
Peccato che quella pagina l'abbia già trovata anche io, e che non dica niente. C'è solo la foto e nient'altro.
E' mai possibile che un telefono viene commercializzato, arriva in Italia, viene venduto da almeno un paio di mesi (forse di più) e sul sito della casa madre non c'è traccia di informazioni?
Ripeto, mi puzza molto di sòla, tipo modello messo in commercio e subito ritirato, e Vodafone sta semplicemente svuotando i magazzini a spese nostre.
Del resto nessuno fa beneficenza: non è sospetto un cellulare UMTS con fotocamera 2 MP, lettore MP3, ottima rubrica, espansione memoria, ottimo software, bluetooth, ecc. ecc. (con unico difetto del display non molto grosso e scarsa qualità dell'altoparlante), non operator lock, venduto a 69 euro + 1000 punti? Ma dai.... c'è sicuramente una sòla.


Re: Samsung ZV60
26.07.2007 - 18:43
Non capisco perchè ci devi vedere qualcosa di negativo, e non capisco il bisogno di vedere il telefono su quelle pagine. Il telefono è buono? Funziona? e allora basta!


Re: Samsung ZV60
28.07.2007 - 02:11
dedo ha scritto:
----------------------------------------
> Non capisco perchè ci devi vedere qualcosa di
> negativo, e non capisco il bisogno di vedere il
> telefono su quelle pagine. Il telefono è buono?
> Funziona? e allora basta!


Bhè, SAMSUNG e VODAFONE, non è la prima volta che fanno sti giochetti.
Prima del ZV60, vi era il ZV40, che io ho preso con i punti, ma, se si cerca in internet, all'estero, è difficile trovarlo, infatti, in eBay, dove è molto facile trovare le batterie di concorrenza, non originali, a prezzi bassi, è difficilissimo trovare quella per il ZV40! La vende un solo sito su tutta eBay!!!
Senza dimenticare, che se si cercano sui siti degli altri operatori cellulari diversi da VODAFONE, le istruzioni o gli SMS di configurazione, non vi sono ancora!



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati