www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Concorso Vodafone Passport

Inviato da juan-enrique 
Concorso Vodafone Passport
07.06.2007 - 11:35
Ciao a tutti!
Mi sono iscritto al concorso Vodafone Passport, con cui, inviando un sms e poi telefonando dall'estero si possono vincere dei premi.
Leggendo il regolamento perĂ³ ho letto una cosa piuttosto inquietante:
riporto qui la parte "incriminata":


Esclusioni
Dai file di estrazione sopra indicati saranno esclusi i nominativi legati ai numeri telefonici appartenenti ai:
- dipendenti di Vodafone Omnitel NV e a sue controllate
- clienti con contratti Vodafone Corporate
- clienti di altri operatori di telefonia mobile


Per i dipendenti Vodafone, clienti aziendali, ok, va bene...ma cosa fanno questi? Escludono i clienti di altri operatori mobili?? Significa che se ho una scheda Tim o Wind, mi escludono??
Che ne pensate?


Re: Concorso Vodafone Passport
12.06.2007 - 11:42
Ciao,
la clausola intende escludere NON i clienti che abbiano, oltre a Vodafone, schede o abbonamenti di altri operatori, ma vuole escludere i clienti che possano richiedere di partecipare al concorso attraverso schede (o abbonamenti) appartenenti ad operatori diversi da Vodafone.
E' una clausola che sembra forse ridondante, perche' il concorso e' chiaramente rivolto a numeri Vodafone, ma che legalmente deve essere inserita.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati