www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ecco i veri dettagli dell'estate Vodafone!

Inviato da master1 
Re: Ecco i veri dettagli dell'estate Vodafone!
31.05.2007 - 19:50
infatti. concordo sull'ultima cosa che ho sempre ribadito anch'io. così butteranno tim nel cestino.
comunque non so dove tu viva perchè sei il primo caso che sento ma è Vodafone che aumenta sempre enormemente la sua quota di mercato. tre è minima. da me e in tanti altri ambienti (in tutta Italia) di cui ho notizie fresche e certe la rubrica Vodafone sta diventando una routine. ma con la grande concorrenza che si preannuncia soprattutto col 2008 e i virtuali allora sì che uno lì andrà da chi offre più reale convenienza. è per questo che dico anche che tre non ha futuro se non come terzo, quarto gestore di telefonia mobile in italia. ci sono tantissime cose da dire di tre (forse più in male) a cui si aggiunge la beffa che subiranno i clienti tre (come i tuoi contatti) per le rimodulazioni sconvolgenti. e non so quanto una tariffa di 12cent/min per le chiamate con scatto di 16cent e tariffata a scatti da 60secondi possa piacere. forse chi è diventato tre dei tuoi contatti è stato spinto controvoglia e ora non mi voglio immaginare le sue ire vista anche l'autoricarica dimezzata! forse a questo punto saranno i clienti tre che si chiuderanno a usare gente di tre (non so con chi e soprattutto se non la modificheranno mai!) e si metteranno a non chiamare e mandare sms agli altri.


Re: Ecco i veri dettagli dell'estate Vodafone!
31.05.2007 - 20:14
Ok, capisco che x le tue esigenze la summer nn serva a niente. Se ti può interessare neanche a me serve + di tanto x' se aggiungo il cell aziendale mi ritrovo con 3 apparecchi nelle tasche della giacca (potrei sempre usare il cell aziendale x' nn mi fanno storie, ma x 1 questione di principio nn trovo corretto tale comportamento).

Tuttavia nn possiamo definirci utilizzatori medi. Nessuna tariffa, nessuna promo, nessun operatore andrà mai bene x tutti. Se consideri i 27,4 mln di clienti sbandierati da Vodafone, ce ne saranno almeno 5 mln di clienti reali e "tradizionali" + le nicchie di sfegatati di sms e innamorati vari? X quelli la summer va bene. Loro sono la maggioranza, nn io, tu e i frequentatori dei vari forum di telefonia (anche se recentemente c'era qualcuno che usava una rossa TIM e si chiedeva se era conveniente passare alla EDS eye popping smileyeye popping smileyeye popping smiley )


Re: Ecco i veri dettagli dell'estate Vodafone!
31.05.2007 - 22:16
Ciao a tutti!!
msg per master1...
Come fai ad essere certo di tutte queste novità? diversi forum dicono che partirà tutto dalla metà di giugno... tu lo sapevi già qualche gg fa!!
E' normale che un'azienda cm la Vodafone faccia trapelare queste info in via del tutto informale ancor prima delle pubblicità? A questo punto divulghiamo noi le news ed evitiamo che "grandi vip" ingrossino il portafogli, no?!


Re: Ecco i veri dettagli dell'estate Vodafone!
31.05.2007 - 23:03
Firn ha scritto:
----------------------------------------
> Ok, capisco che x le tue esigenze la summer nn
> serva a niente. Se ti può interessare neanche a me
> serve + di tanto x' se aggiungo il cell aziendale
> mi ritrovo con 3 apparecchi nelle tasche della
> giacca (potrei sempre usare il cell aziendale x'
> nn mi fanno storie, ma x 1 questione di principio
> nn trovo corretto tale comportamento).

concordo... l'aziendale anche io ce l'ho aperto su tutto con chiamate pressoche illimitate....
ma non lo uso minimamente per scopi personali.
In questo caso la presenza d tim nei contatti è del 97%,2 di wind e 1 di voda.

> Tuttavia nn possiamo definirci utilizzatori medi.

Assolutamente :)

> X quelli la summer va bene. Loro sono la
> maggioranza, nn io, tu e i frequentatori dei vari
> forum di telefonia (anche se recentemente c'era
> qualcuno che usava una rossa TIM e si chiedeva se
> era conveniente passare alla EDS eye popping smileyeye popping smileyeye popping smiley )

La gente è strana....
Quello che mi indispettisce è che quando ti scrivono quelle cose non ti indicano i contatti medi che hanno dei vari gestori.

E' ovvio che se ti indicava che aveva almeno il 75 di vodafone tra i contatti gli dicevi di passare senza problemi....

Che ce voi fa?


Re: Ecco i veri dettagli dell'estate Vodafone!
31.05.2007 - 23:53
manumanu ha scritto:
----------------------------------------
> Ciao a tutti!!
> msg per master1...
> Come fai ad essere certo di tutte queste novità?
> diversi forum dicono che partirà tutto dalla metà
> di giugno... tu lo sapevi già qualche gg fa!!
> E' normale che un'azienda cm la Vodafone faccia
> trapelare queste info in via del tutto informale
> ancor prima delle pubblicità? A questo punto
> divulghiamo noi le news ed evitiamo che "grandi
> vip" ingrossino il portafogli, no?!


lo so ma in realtà le novità che ho detto si sapevano prima e qui le ho postate un po' in ritardo. comunque è vero e lo vedrai. alcune news (piano ricaricabile tempo libero e piani abbonamento tra cui stile libero) sono ancora segreti nei dettagli della tariffa come pure la nuova passa a Vodafone dall'11giugno. Alcune novità escono già il 10, altre il 18. non è poi tanto lontano il 10 e infatti hanno già deciso tutto.


Re: Ecco i veri dettagli dell'estate Vodafone!
01.06.2007 - 09:39
Ragazzi vorrei chiedervi un consiglio...ho l'infinity messaggi e si rinnova il 7 giugno a 6 euro e visto che il 10 escono già le promo estive cosa mi consigliate? cioè...disattivo il rinnovo dell'infinity e poi una volta scaduta la promo estiva poi la riattivo a 8 euro?? xkè trovo inutile spendere 6 euro x avere l'inifnity 3 giorni e poi spendere altri 8 euro x attivare la promo estiva... che dite??:-?


Re: Ecco i veri dettagli dell'estate Vodafone!
01.06.2007 - 16:21
Qualcuno sa se la Summer Card sarà compatibile con il piano zero limits? Mi converebbe sia per i 100 sms gratis verso gli altri operatori che per le chiamate vodafone da 38 a 19 cent (la metà) e anche per le chiamate verso AOM da 19 a 7 cent al minuto.


Re: Ecco i veri dettagli dell'estate Vodafone!
01.06.2007 - 17:30
credo di si x me è compatibile. Però ti consiglio di chiamare il 190 appena usciranno le promo per avere un'ulteriore conferma. rotfl


Re: Ecco i veri dettagli dell'estate Vodafone!
01.06.2007 - 17:36
per dolcemery:
ti conviene di sicuro disattivare il rinnovo di Infinity Messaggi per usufruire da subito delle Summer. dovrebbero essere attivabili fino a tre volte se le attivi già dai primi giorni.. alla scadenza di Summer Messaggi il sistema attiva l'Infinity Messaggi a 6euro e non a 8euro ma se non lo vuoi puoi in qualsiasi momento disattivare questa cosa e riattivare Summer Messaggi. Per esempio puoi fare che alla scadenza della seconda attivazione di Summer il sistema attivi la Infinity Messaggi. poi comunque deciderai te.

per adri@no:
Summer Parole è incompatibile con la parte voce dell'opzione Zero Limits. Allo stesso modo Summer Messaggi è incompatibile con i messaggi di Zero Limits. Però l'opzione Zero Limits è tutta unica ed è fatta sia della parte voce sia sms sia mms. Pagare i 6euro e attivare l'opzione Zero Limits vuol dire attivare tutto, tutte le 3 parti senza possibilità alcuna di toglierne una ed essendo le Summer incompatibili con Zero Limits allora dovrai avere l'opzione Zero Limits disattiva per attivare Summer Parole o Summer Messaggi o entrambe.
il piano Zero Limits di per sè (appunto senza opzione Zero Limits) è come tutti i piani compatibilissimo con tutte le promozioni e ancora di più con le Summer.



Re: Ecco i veri dettagli dell'estate Vodafone!
01.06.2007 - 19:32
Re: Ecco i veri dettagli dell'estate Vodafone!
14.06.2007 - 10:49
scusate ma chiamate gratis verso i numeri fissi non ci sono in questa promozione????????


Re: Ecco i veri dettagli dell'estate Vodafone!
14.06.2007 - 19:37
Re: Ecco i veri dettagli dell'estate Vodafone!
14.06.2007 - 22:54
la parte altri operatori prevede i fissi ma non è gratis. neanche in tim c'è. in wind con la special card se vuoi tiri dentro anche i fissi..


Re: Ecco i veri dettagli dell'estate Vodafone!
17.06.2007 - 10:05
Ciao raga! siamo al 17 giugno e della promo voce neanche l'ombra.... ma ne siete sicuri?? confused smiley


Re: Ecco i veri dettagli dell'estate Vodafone!
17.06.2007 - 10:44
A volte mi sembra che qui ci siano persone con la testa più dura delle pietre.
Ma porca miseria, la promozione parte il 18 giugno, IL DICIOTTO GIUGNO, sta scritto da mille parti. MA PERCHE' la gente il 17 giugno, IL DICIASSETTE GIUGNO, va in paranoia perché non è ancora attiva? Ma lo sapete che il 18 viene DOPO il 17? Ma passate tutta la vostra giornata attaccati al 190 lamentandovi perché la promozione non è ancora attiva quando si sa ufficialmente che partirà il giorno dopo? Ma non avete qualcosa di meglio da fare nella vita che sbavare in anticipo per le promozioni telefoniche?
Mamma mia, da paura...


Re: Ecco i veri dettagli dell'estate Vodafone!
17.06.2007 - 11:27
Caro Seagull...
il problema è che lo sai tu che la promo parte il 18!! io nn l'ho visto scritto da nessuna parte!!!


Re: Ecco i veri dettagli dell'estate Vodafone!
17.06.2007 - 15:04
scusa eh ma hai proprio la testa dura delle volte dolcemery! è in homepage del sito cellularitalia di cui stai usando il forum!! come fai a fare quelle domande. non vedi le news in homepage?! io poi ho aperto questa discussione il 29 maggio (!!) parlando anche di Summer Parole e ho detto che parte il 18 e partirà il DICIOTTO!!



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati