www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

50 € AL MESE...

Inviato da sardino 
50 € AL MESE...
22.05.2007 - 19:17
salve a tutti volevo saxe se a qualkuno è capitato cm a me d ricevere la lettera dalla vodafone x avere 50 € al mese x 4 mesi,gran bella cosa!!!solo che la data ultima x effettuare la promo era il 15 maggio e la lettera mi è arivata solo oggi 22 maggio(sig!)volevo sapere cm comportarmi se qualcuno ha avuto il mio stesso...disguido...!ho kiamato il 190 e l'operatore m ha detto che nn si può fare nulla, salvo mandare un fax alla vodafone come ultimo tentativo..tentar nn costa nulla...grazie a tutti ciao ciao.


Re: 50 € AL MESE...
22.05.2007 - 21:47
Allora, ti invito a ricontattare il 190, e qualora l' operatore che gestirà la tua chiamata, non provvederà a fare nulla, invia 1 fax al numero verde 800034626. Nel fax fai una breve autocertificazione e spiega la situazione, penso che ti faranno avere quanto è previsto nella comunicazione, perchè il problema non è dipeso da te!
Provaci, la promozione si chiama Bonus 200, e ti offre un bonus mensile di 50€ da spendere verso Vodafone e Rete fissa secondo la tariffa attualmente attiva sul tuo numero.
Il bonus, è accreditato per 4 mesi e non è cumulabile con quello erogato il mese successivo. Non si tratta di rimborso, ma di traffico dato subito, e lo verifichi tramite 414 seguendo le indicazioni della fonia, dopo aver ascoltato il traffico disponibile.


Re: 50 € AL MESE...
23.05.2007 - 20:03
ricontattato il 190 e detto la medesima cosa!ho mandato il fax speriamo bn grazie grazie :-)


Re: 50 € AL MESE...
23.05.2007 - 20:18
la stessa cosa è successa a me ad aprile, la promo mi scadeva il 15 aprile ma la lettera mi è arrivata verso il 18. Ho contattato più volte il 190 e tutti gli operatori ke mi hanno risp mi hanno garantito ke facendo la ricarica da 10 euro (come da promo nella lettera) entro il 30 aprile me l'avrebbero potuta attivare loro manualmente, bastava semplicemente kiamarli dopo aver fatto la ricarica ed avrebbero fatto tutto loro.
In effetti ho fatto così e me l'hanno attivato subito! Mi dispiace ke a te abbiano detto diversamente, prova a rikiamare piu volte, il disguido dipende da loro mica da te, ke colpa ne hai tu?


Re: 50 € AL MESE...
24.05.2007 - 12:34
ancora una volta mi trovo concorde con piskello:continua a riprovare a chiamare il 190. altri due o tre operatori continueranno a darti la stessa versione che hai già ricevuto. ma magari dopo qualche tentativo troverai un operatore che vorrà aiutarti un pò di più!!
comunque l idea del fax è giusta! loro ti hanno proposto la promo, e loro devono garantirtela...perchè non è dipeso da te che la lettera che ti comunicava l arrivo della promo stessa ti sia arrivata con ritardo!


Utente anonimo
Re: 50 € AL MESE...
24.05.2007 - 23:31
se non riesci con l'operatore manda il fax.. nel giro di una settimana (tempo di gestione del fax) te l'attivano.. cmq la promo si chiama FREE 200 e non bonus 200


Re: 50 € AL MESE...
26.05.2007 - 14:52
grazie a tutti!mi sono avvicinato direttamente al centro vodafone e hanno dato le colpe alle poste, cmq hanno mandato loro il fax e mi hanno detto che entro 24/48 ore dovrei avere la promo free 200 attiva sul mio numero!!!Speriamo bn!!un ciao a tuttiiiiii e grazie delle risp!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati