www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Cambiare i numeri Friends

Inviato da dolceely81 
Cambiare i numeri Friends
16.05.2007 - 08:46
Di 4 numeri Friends io dovrei modificarne solo 2, ma è possibile che devo pagare 8 euro solo x modificare 2 numeri? Una mia amica mi ha detto che a lei, chiamando il 190, gli operatori gliel'hanno cambiati gratuitamente eppure era la seconda volta che li modificava, io ho provato a chiamare varie volte il 190 ma dicono tutti che costa 8 euro! beh cmq sia mi spiace dirlo ma x sta cosa sono proprio dei ladri, il cambio dovrebbe essere gratis o dovrebbe costare meno, anche xchè che colpa ne ho io se 2 mie amiche hanno cambiato il loro numero? E quindi sono costretta a modificarle!!! E poi nn è giusto che alla mia amica glieli modificano gratis!!! Cos'è gli operatori variano da regione a regione???


Re: Cambiare i numeri Friends
16.05.2007 - 09:15
sono un pugno di deficienti gli operatori


Re: Cambiare i numeri Friends
16.05.2007 - 09:23
è vero ma cmq sono ladri anche quelli della vodafone!!! ma si può 8 euro? che approfittatori!!!


Re: Cambiare i numeri Friends
16.05.2007 - 09:24
e sicuramente nn cambierò più i numeri friends, nn gliela do sta soddisfazione!!!


Re: Cambiare i numeri Friends
16.05.2007 - 11:14
Non penso siano i tuoi 8 euro per la modifica dei numeri Friends che gli dà la soddisfazione.
Per quanto riguarda la modifica gratuita dall'operatore dipende. A volte quando chiami trovi l'operatore gentile che se devi cambiare un numero te lo cambia, altre volte no.

Ladrata o no il cambio costa 8 euro. Se non li vuoi cambiare chi ci rimette alla fine sei solo tu che spendi 19 centesimi anzichè 1 centesimo!


Re: Cambiare i numeri Friends
16.05.2007 - 12:07
dai pure ragione ai ladri ma resta il fatto che se ne approfittano!
tranquillo vod friends me lo tengo così, ti ricordo che pago 9 cent e nn 19...ma stai tranquillo che gli 8 euro se li possonos cordare da me!!!


Re: Cambiare i numeri Friends
16.05.2007 - 15:45
Si, per gli SMS paghi 9, ma le chiamate costano 19. Non sto dando ragione a loro, sono io il primo a dire che sono troppi 8 euro, però a loro non interessa niente se tu gli dai o meno 8 euro, anzi probabilmente saranno più contenti così per ogni SMS ti mangiano 8 centesimi in più e per ogni minuto di chiamata 18!


Re: Cambiare i numeri Friends
16.05.2007 - 16:10
Certo che siete incontentabili.
Ragazzi, le chiamate ai numeri friend costano un cent, UN CENTESIMO AL MINUTO, praticamente sono gratis, e volete anche poterli cambiare ogni giorno gratis o quasi?
Ma dai...


Re: Cambiare i numeri Friends
16.05.2007 - 16:14
ma quale ogni giorno!!!! nn l'ho mai cambiato x una volta ke vorrei farlo 8 euro!!! ma x favore qui diamo i numeri!!!


Re: Cambiare i numeri Friends
16.05.2007 - 16:16
tanto io non chiamo mai....pagherò solo qualche sms a 9 cent! pazienza...ma piuttosto ke pagare 8 euro x niente faccio così


Re: Cambiare i numeri Friends
16.05.2007 - 19:16
A 8 centesimi alla volta fai presto a raggiungere 8 euro, te ne accorgerai. Certo che è strano, tu non chiami, tu mandi SMS una volta ogni tanto..Bah! confused smileyconfused smiley


Re: Cambiare i numeri Friends
16.05.2007 - 20:39
starò attenta a mandare pochi sms a 9 cent! te l'ho detto pur di nn dare 8 euro a loro faccio così!:)bye


Re: Cambiare i numeri Friends
16.05.2007 - 20:41
x quanto riguarda le chiamate x fortuna mi telefona quasi sempre il mio ragazzo da fisso a fisso xkè ha una bella promo quindi di chiamare non me ne frega niente!


Re: Cambiare i numeri Friends
16.05.2007 - 22:24
Poco fa ho richiamato il 190 e finalmente un operatore bravissimo mi ha modificato i numeri friends gratuitamente come alla mia amica!!! oh finalmente un po' di giustiziaa!!!:)


Re: Cambiare i numeri Friends
17.05.2007 - 00:06
Non è giustizia. Sul sito c'è scritto che la modifica costa 8 euro. Al massimo è stata cortesia, ma sicuramente non giustizia!


Re: Cambiare i numeri Friends
17.05.2007 - 17:28
Forse c'è la possibilità di cambiarli gratuitamente come regalo di compleanno: se nn ricordo male c'è la possibilità di cambiare gratuitamente lo Y&M e i 4 numeri della "4 you" (quando ancora l'avevo, aspettavo tale data), immagino che il meccansimo sia identico x la friends.

Concordo con dedo e seagull: il cambio costa 8 euro, è noto già al momento della scelta del piano tariffario e tale cifra rientra nelle "caratteristiche" che Vodafone ha predisposto x avere telefonate e sms ad 1 cent. Siccome siamo in Italia, chi piange di + o chi fa la voce + grossa alla fine ottiene sempre di + dei poveri sciocchi che seguono le regole


Re: Cambiare i numeri Friends
17.05.2007 - 19:47
Ma guarda che io di solito faccio le cose come si devono fare, pago sempre, ma visto che sono venuta a sapere che alcuni operatori fanno le cose gratis (vedi alla mia amica) allora mi faccio valere anch'io, cosa devo essere l'unica cretina che paga sempre??? se fanno i favori gli operatori ben vengano!!!:)


Re: Cambiare i numeri Friends
17.05.2007 - 22:59
Avendo questo atteggiamento poi se ne sono viste le conseguenze, non direttamente in Vodafone, ma soprattutto in altri gestori. C'era chi approfittava troppo del "buonismo" degli operatori: c'era chi si mandava gli SMS dal sito per ricaricarsi la scheda e gli SMS sono stati eliminati, c'era chi aveva autoricariche esorbitanti esono uscite tariffe con obbligo di spesa entro la fine del mese solare, c'era chi mandava fiumi di SMS in quanto erano gratis verso tutti i gestori ed è stato posto un tetto massimo di SMS.
Se andiamo avanti così e tutti si mettono a telefonare per ottenere qualcosa gratis poi non venitevi a lamentare se non vi fanno il regalo di compleanno, o se un operatore cambia i numeri gratuitamente ad un'amica e a voi no, oppure se le tariffe aumentano!
E' proprio così che non si dovrebbe fare! Non avresti nemmeno dovuto chiamare il 190.

Per concludere concordo con Firn sul fatto che sono sempre quelli che piagnucolano che ottengono le cose, e le conseguenze che ne derivano si ripercuotono poi su tutti i clienti.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati