www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Regalo di compleanno che non arriva

Inviato da spring2007 
Regalo di compleanno che non arriva
10.05.2007 - 19:16
Salve a tutti! Con grandissima delusione quest'anno non ho ricevuto il regalo di compleanno su nessuna delle SIM (tre!!!!) Voda che ho registrato sul 190.it. Ho chiamato il customer care e ho chiesto se quest'anno ero stata particolarmente cattiva, ma l'operatore mi ha risposto laconico che e' stato solo un caso (???) se tutti gli anni ho regolarmente ricevuto il regalo su tutte le sim e quest'anno invece non l'ho ricevuto su nessuna ... Sara', ma come "caso" mi sembra parecchio strano !!! Qualcuno di voi sa se protestare serva a qualcosa?


Re: Regalo di compleanno che non arriva
10.05.2007 - 21:30
Io l'ho sempre ricevuto, la'nno scorso no, quest'anno si.
Il regalo di compleanno NON è un obbligo!


Re: Regalo di compleanno che non arriva
10.05.2007 - 22:34
Il gg del tuo compleanno?


Re: Regalo di compleanno che non arriva
11.05.2007 - 10:27
Lo so che il regalo non e' un obbligo, l'ho letto spesso anche su questo forum .... ma mi sembra strano averlo ricevuto per tanti anni su tutte le SIM e quest'anno su nessuna ,,, era meglio averlo su una sola SIM tutti gli anni! :-)


Re: Regalo di compleanno che non arriva
11.05.2007 - 10:30
Iencenelli ha scritto:
----------------------------------------
> Il gg del tuo compleanno?

ieri ..... :-(


Re: Regalo di compleanno che non arriva
11.05.2007 - 10:33
Con un giorno di ritardo ..... Buon Compleanno!! Buon Compleanno!!

Ciao :)


Re: Regalo di compleanno che non arriva
11.05.2007 - 10:39
Il ModeRatore ha scritto:
----------------------------------------
> Con un giorno di ritardo ..... Buon Compleanno!!
> Buon Compleanno!!
>
> Ciao :)


Gli auguri proprio non me li aspettavo, grazie grazie !! smileys with beer


Re: Regalo di compleanno che non arriva
11.05.2007 - 10:39
aspetta qualche gg .. di solito tardano.

Capita anche a me di riceverlo la sett dopo...

meglio cosi , risparmio il prezzo dell'attivazione della summer se mi aggrada :)


Re: Regalo di compleanno che non arriva
11.05.2007 - 10:42
Davvero? A questa possibilita' non avevo pensato, l'ho sempre ricevuto il giorno preciso preciso .... be', allora ho sempre speranza! :-D


Re: Regalo di compleanno che non arriva
11.05.2007 - 10:54
Anch'io l'ho sempre ricevuto il giorno preciso. Una volta mi arrivava anche la mail, l'anno scorso hanno risparmiato sul francobollo (nessuna mail) e solo sul sito ho visto che avevo delle promo da poter attivare (purtroppo inutili, ho attivato la night o come acc si chiama giusto x approfittarne)


Re: Regalo di compleanno che non arriva
11.05.2007 - 12:01
Quindi potrebbe essere che, anche se non ho ricevuto la mail, sul sito risultino promozioni attivabili gratis? Ieri ho dato un'occhiatina e non mi e' sembrato di vedere nulla, comunque controllo meglio. L'anno scorso attivai per un mese vodafone casa, meglio di nulla .... comunque non era male, scoprii che riuscivo a chiamare gratis non solo da casa ma praticamente da quasi tutta la citta' .... :-)


Re: Regalo di compleanno che non arriva
11.05.2007 - 12:53
Ho scandagliato il sito, nessuna promo attivabile. Niente: quest'anno mi hanno proprio voluto trascurare, eppure ero stata abbastanza buona, almeno mi pareva.
Si meritano quei furbetti che registrano le SIM con fantomatiche identita', e guarda caso nascono tutti a Dicembre e a Giugno .... :-O :-O :-O ....


Re: Regalo di compleanno che non arriva
11.05.2007 - 18:07
Io da VODAFONE, non l'ho mai ricevuto il regalo di compleanno!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati