www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Vecchia ricaricabile Personal Sera

Inviato da personal sera 
Vecchia ricaricabile Personal Sera
10.05.2007 - 19:07
Ciao a tutti, chiedo un parere/consiglio: ho una vecchia ricaricabile (dieci anni di eta' per l'esattezza) che non uso praticamente piu' con il piano personal sera, che prevede il costo di 12 cent al minuto verso tutti dalle 16.00 in poi (e tutto il giorno nei festivi e prefestivi), e le chiamate verso il numero you and me a 6 cent/minuto.
Ho sentito dire che le ricaricabili con questi vecchi piani hanno delle buone quotazioni, e' vero secondo voi? A me pare strano, perche' oggi esistono piani decisamente piu' convenienti, ma prima di "buttare" la mia vecchia SIM vorrei verificare.
Grazie!


Re: Vecchia ricaricabile Personal Sera
10.05.2007 - 20:12
la convenienza non credo si debba valutare esclusivamente rispetto ai costi monetari previsti da un dato piano tariffario, ma anche dalla considerazione delle tue personali abitudini di traffico.
una tariffa conveniente rispetto al traffico che fai tu, può anche non essere ideale nello stesso modo per un altra persona.
quanto alle possibili quotazioni, prova un pò a vedere su ebay: magari c è qualcuno che mette in vendita una scheda con la tua stessa tariffa. magari avrai una prima indicazione sul possibile valore della tua scheda!
lisa


Re: Vecchia ricaricabile Personal Sera
11.05.2007 - 10:18
Grazie per il consiglio, provero' a dare un'occhiata su ebay. Ciao!


Re: Vecchia ricaricabile Personal Sera
11.05.2007 - 10:24
Fino a qualche mese fa potevi riuscire a venderla su E-bay a circa 50 euro (con botte di fortuna arrivavi a 80 euro). Ora le quotazioni sono scese x' con la EDS di Voda e la Tim club (Wind e 3 sono casi a sè) il personal 195 sera è meno interessante: tariffazione a scatti, scatto alla risposta e tariffa serale molto vicina alla EDS (mentre quella giornaliera troppo costosa) nn la rendono + particolarmente appetibile.
Un punto di forza rimangono gli sms a 10,3 cent


Re: Vecchia ricaricabile Personal Sera
11.05.2007 - 10:32
Ho sentito a volte di ricaricabili con vecchi piani tariffari venduti su ebay a grosse cifre (tipo 400/500 euro) ma mi sa che sono leggende metropolitane ...


Re: Vecchia ricaricabile Personal Sera
11.05.2007 - 10:38
non sono leggende...

Bei tempi:)


Re: Vecchia ricaricabile Personal Sera
11.05.2007 - 10:44
Veramente? allora metto subito in vendita tutte le mie !! Cosi' il regalo di compleanno me lo faccio da sola .... smiling bouncing smiley


Re: Vecchia ricaricabile Personal Sera
11.05.2007 - 10:48
Confermo: le quotazioni delle A300 e delle eurobonus volavano come le quotazioni delle SEAT ai tempi della bolla speculativa :-o (ma almeno le eurobonus, che inizialmente valevano meno, hanno tenuto il valore dell'usato smiling bouncing smiley )


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati