www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

promozione porta un amico e intestazione sim

Inviato da Paper*Flower 
Re: promozione porta un amico e intestazione sim
08.06.2007 - 15:34
ti arrivano al massimo il 25 di luglio. ma è più probabile (visto che è già successo per le mnp con cut-over nei primi giorni del mese) che ti arrivi entro il 15luglio.


Re: promozione porta un amico e intestazione sim
09.06.2007 - 08:23
scusatemi ieri ho firmato il contratto per passare la mia tim a vodafone, vorrei sapere a ke numero verde si chiama e fra quanto tempo devo effettuare questa chiamata...attendo una vs risposta...grazie


Re: promozione porta un amico e intestazione sim
09.06.2007 - 14:03
Niko8 ha scritto:
----------------------------------------
> scusatemi ieri ho firmato il contratto per passare
> la mia tim a vodafone, vorrei sapere a ke numero
> verde si chiama e fra quanto tempo devo effettuare
> questa chiamata...attendo una vs risposta...grazie


intendi per sfruttare il porta un amico?
sinceramente era meglio chiamare prima il numero e poi andare a fare richiesta di portabilità comunque il num verde per il porta un amico è 800778733 tasto 1 per avere spiegazioni e tasto 2 per inserire e modificare i numeri degli amici invitati. Chiama il num verde dalla sim Vodafone che invita il num tim a passare a Vodafone e riceverai un sms di conferma dell'invito.

Ricordo a tutti la scadenza di questa edizione del programma "porta un amico": 30 giugno. L'invito e la richiesta di portabilità in Vodafone del num di altro operatore devono essere fatti entro il 30 giugno e si hanno fino a 90giorni per portare a termine la portabilità. Entro massimo il 25 del mese successivo alla portabilità andata a buon fine riceverete i regali per aver portato il vostro amico in Vodafone.


Re: promozione porta un amico e intestazione sim
09.06.2007 - 14:42
master grazie x la risp...effettivamente la chiamata va fatta il prima possibile...
Vorrei chiederti un'altra cosa... io ieri ho fatto la portabilità a 2 schede tim, solo ke stamattina mi sn reso conto ke una delle due è inattiva...cosa succede??? ancora grazie...


Re: promozione porta un amico e intestazione sim
09.06.2007 - 21:06
lqualunque portabilità con sim inattiva cioè disattivata e num non più esistente quando l'operatore di provenienza riceve la richiesta di portabilità per quel num non può ovviamente far uscire il num perchè non esiste più quindi lo comunica all'operatore dove dovevi andare usando motivazioni come documentazione incongruente/sbagliata o simili.. comunque non ti succede nulla. si blocca la richiesta ed è finito tutto.



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati