www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Simply o Easy Day Special???

Inviato da Gi0skan 
Simply o Easy Day Special???
20.04.2007 - 10:49
Ciao a tutti!! Secondo voi meglio una tariffa a scatti o a secondi?? Io solitamente effettuo chiamate lunghe di 10-15 min (dico solitamente xchè ciò dipende dai casi), sulla sim principale vodafone ho una simply, appresa la notizia dell' uscita di Easy Day Special sono un pò caotico nel fare il cambio piano o tenermi la simply... Voi che mi consigliate??? Grazie a tutti!! Ciao :)


Re: Simply o Easy Day Special???
20.04.2007 - 18:12
Beh, solitaente per chiamate lunge meglio quelle a scatti. Se chiai tanto e ai chiamte lunghe verso Vodafone valuta una Zero Limits. Ha il canone mensile ma se fai molte chiamate è più conveniene delle normali tariffe.

Se invece chiami qalsiasi gestore vai a Vodafone Tutti!


Re: Simply o Easy Day Special???
22.04.2007 - 17:55
Io avevo la simply e sono passato alla easy day un ottimo piano tariffario,perche' con 1 ricarica di qualsiasi importo hai la stessa tariffa della Simply ma senza lo scatto alla risposta quindi risparmi 15 centesimi!tanto si dovra' cmq fare una ricarica al mese altrimenti come fai a kiamare?kiami gratis??. Per cui e' molto meglio easy day special


Re: Simply o Easy Day Special???
22.04.2007 - 20:09
Speriamo che la ricarica minima non sia portata a 15€.
La Simply è a scatti di 30secondi addebitati anticipatamente, e con scatto alla risposta di 15cent€. Se nel periodo estivo, faranno come al solito qualche promozione Voce, la tariffa applicata nella stessa sarà quella base del piano per cui nel caso si abbia la "EasyDay Special" è pari a 25cent/min!! Le nuove tariffe comunque rispetto alle vecchie hanno gli scatti alla risposta più alti!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati