www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Blackberry con vodafone

Inviato da mybari 
Blackberry con vodafone
10.04.2007 - 20:28
Visto che quelli delle Vodafone non mi sanno dare una spiegazione, mi sapreste spiegare i costi che devo sostenere per leggere le mail sul PALMARE?


Re: Blackberry con vodafone
13.04.2007 - 01:00
Per avere un Blackberry con contratto Vodafone occorre sottoscrivere l'offerta Vodafone Prodigio, offerta che si compone come segue:

BB 8100 + Servizio BB e-mail 19.95€ + Abbonamento Business a scelta
BB 8800 + Servizio BB e-mail 24.95€ + Abbonamento Business a scelta

Gli abbonamenti business sono tre: Business Zero, Free Business e Five.

Ti ricordo che per sottoscrivere un abbonamento Blackberry con Vodafone occorre essere titolari di Partita Iva o essere una Azienda.


----------
www.blackberryitalia.it


Re: Blackberry con vodafone
15.04.2007 - 22:42
mybari, che quelli della Vodafone non ti sappiano dare una spiegazione mi sembra molto strano; se lo so io lo sapranno sicuramente anche loro. Magari hai chiesto alle persone sbagliate!!!
Comunque puoi tranquillamente acquistare il blackberry perl senza contratto anziendale da un rivenditore vodafone o nel classico pack con la sim da 5 euro oppure (secondo me conviene questa xchè ci vai a risparmiare parecchio) con l'offerta telefono NO PROBLEM sottoscrivendola direttamente sulla tua sim ricaricabile a patto che tu possa fornire una garanzia con il conto corrente o con la carta di credito. Una volta acquistato il dispositivo ti basta chiamare il 42070 ed attivarti il servizio Blackberry che costa 25 euro al mese (tutto il traffico mail illimitato è incluso) che ti scalano direttamente dal credito residuo sulla ricaricabile. fatto questo vai su www.mobileemail.vodafone.it per configurare le caselle di posta per il tuo blackberry ed il gioco è fatto!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati