www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

nuovo piano VODAFONE TUTTI

Inviato da giustiziero 
nuovo piano VODAFONE TUTTI
31.03.2007 - 15:09
semplicemente orrendo.....scatto 16 cent tariffazione 19 cent verso tutti ma se ricarichi di 15 euro la tariffazione scente a 12 cent. che dire? delusione totale di male in peggio...mi sarei aspettato che avessero diminuito lo scatto di 19 cent sulla zero limits per fare una tariffa semplicemente perfetta ed invece sono venuti fuori con la copia di wind 12 ma con l'obbligo di ricarica....vergogna


Re: nuovo piano VODAFONE TUTTI
31.03.2007 - 16:06
pazzesco....................


Re: nuovo piano VODAFONE TUTTI
31.03.2007 - 17:12
piu' che pazzesco direi vergognoso....avessero ribassato lo scatto della zero limits avrebbero fatto meglio


Re: nuovo piano VODAFONE TUTTI
31.03.2007 - 18:15
Inutile inca..arsi.
Tanto Vodafone avrà sempre questo livello di tariffe.
Anche perché se, come si dice, aprirà la propria rete alle Poste Italiane, lascerà che siano esse a presentare tariffe più economiche. Tanto, viaggiando sulla stessa rete, lasceranno sicuramente a Vodafone un buon margine di utile.


Re: nuovo piano VODAFONE TUTTI
31.03.2007 - 18:53
Sono solo indiscrezioni e comunque va a sostituire la Happy Ricarica. Con la Zero Limits non c'entra nulla!


Re: nuovo piano VODAFONE TUTTI
31.03.2007 - 19:00
non sono solo indiscrezioni.....con la zero limits non c'entra ma uno scatto a 19 cent e' una vergogna ti costa quanto un minuto di conversazione ma poi mi chiedo? perche' per effettuare una telefonata devo pagare uno scatto? vodafone(come tutti) pagano i prezzi di interconnessione verso gli altri operatori in base ai secondi di conversazione effettuati. ma noi dobbiamo pagare lo scatto di 19 cent. dopo l'abolizione dei CDR gli altri operatori non hanno aumentato i prezzi di interconnessione ma allora come si spiega l'aumento dello scatto? e' solo un pedaggio che dobbiamo pagare per ammortizzare i cdr.


Re: nuovo piano VODAFONE TUTTI
31.03.2007 - 19:00
Re: nuovo piano VODAFONE TUTTI
31.03.2007 - 22:41
hot smiley angry smiley

vero vero

(purtroppo,tutto vero!)


confused smiley


Re: nuovo piano VODAFONE TUTTI
01.04.2007 - 09:12
giustiziero ha scritto:
----------------------------------------
> non sono solo indiscrezioni.....con la zero limits
> non c'entra ma uno scatto a 19 cent e' una
> vergogna ti costa quanto un minuto di
> conversazione ma poi mi chiedo? perche' per
> effettuare una telefonata devo pagare uno scatto?
> vodafone(come tutti) pagano i prezzi di
> interconnessione verso gli altri operatori in base
> ai secondi di conversazione effettuati. ma noi
> dobbiamo pagare lo scatto di 19 cent. dopo
> l'abolizione dei CDR gli altri operatori non hanno
> aumentato i prezzi di interconnessione ma allora
> come si spiega l'aumento dello scatto? e' solo un
> pedaggio che dobbiamo pagare per ammortizzare i
> cdr.


è una questione commerciale, la connessione della chiamata è un costo dell'operatore che non si puo' quantificare, ma è comunque molto inferiore a 19 cent (è qualche centesimo).
Ogni utente è libero di scegliere un piano con scatto o uno senza scatto.
Non è politicamente corretto chiedere al governo di togliere lo scatto alla risposta perchè scontenterebbe gli utenti che lo vogliono. Un utente che non vuole lo scatto alla risposta si puo' scegliere un piano senza scatto alla risposta.


Re: nuovo piano VODAFONE TUTTI
01.04.2007 - 12:32
giustiziero ha scritto:
----------------------------------------
> E IO PAGO.......



E tu paga paga
E mi raccomando paga anche per me


Re: nuovo piano VODAFONE TUTTI
04.04.2007 - 14:02
ora ho capito perche' il passaggio a questo piano e' gratuito.

riporto: il piano "Vodafone Tutti" non è compatibile con l'opzione "You&Me"

la mia risposta:

come fedelissimo vo con al secondo con 2 friends ho ricaricato pesantemente la mia sim secondaria (tim) che e' passata a timclub con 3 friends con la quale chiamero' sempre.
vo per ricevere.


Re: nuovo piano VODAFONE TUTTI
04.04.2007 - 16:33
un chiarimento,non mi è chiaro una cosa:
ma per chi ha il piano happy ricarica viene rimodulato alle condizioni di vodafone tutti?
cioè come la wind, che prevede che wind 10 diventi wind 12.
Grazie in anticipo per le Vostre risposte.


Re: nuovo piano VODAFONE TUTTI
04.04.2007 - 16:41
No, non viene rimodulato. Chi ha il piano Happy Ricaricva continua a mantenere quello. La Vodafone Tutti va a sostituire il piano happy Ricarica nell'attuale offerta.

Nessuna rimodulazione!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati