|
|||||||
Per curiosità , dove cavolo si guarda sul sito per verificare se ci sono regali?
Iencenelli ha scritto:
---------------------------------------- > Nickmio ha scritto: > ---------------------------------------- > > > Nè sul sito, mi dice che devo ricevere nulla! > > Perchè sono così sfigato? > > aspetta qualche giorno, qualche volta il regalo lo > mettono con qualche gg di ritardo Purtroppo non è così! Da VODAFONE e da OMNITEL, non ho mai ricevuto nulla per il compleanno. Quando era OMNITEL, ricevevo, ogni nuovo anno con loro, 50 punti OMNIOne, ma da alcuni anni neanche più quelli. Infatti, mi meravigliavo di come altri, invece, abbiano anche omaggi per il compleanno. Dato che la VODAFONE, è la mia scheda principale, con la quale spendo almeno 200€ all'anno, VODAFONE mi ritiene un cliente che non se ne andrebbe mai, e, pertanto, non mi regala nulla?
Prova a chiamare il 190... solitamente piagnucolando un po si riceve qualcosa...
Non è un atteggiamento che mi piace ma molti lo fanno... Provaci
quoto lencenelli...........
io ho chiamato per altre info il 190 ma nel parlare ho chiesto se c'erano promo gratis e detto ke era 1 pò ke il servizio marketing non mi dava promo......e dopo 2 giorni(nn sòs e dalla collega del 190 avevano ricevuto segnalazioni) ho ricevuto la FREE 200 di cui sto usufruendo ancora e mi scadrà il 4 maggio.....cioè tra 2 g scade il bonua ma dopo il 4 aprile ancora un mese...........
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |