|
|||||||
Dopo le polemiche e i successivi chiarimenti su questo servizio non vedo molta differenza fra lasciare un messaggio nella segreteria telefonica e mandare un SMS Vocale.
Cioè, uno non attiva la segreteria telefonica perchè non vuole che la gente lasci messaggi e rompa le palle. Che senso avrebbe allora questo servizio? L'unica sostanziale differenza è che chi lascia il messaggio vocale paga 29 centesimi e chi lo ascolta non deve sostenere nessun costo, al contrario della segreteria telefonica che costa in media 15 centesimi al minuto. Lo trovo un servizio totalmente inutile, che difatti disattiverò!
Ho ricevuto una email da Vodafone, attraverso la quale, la società informa i propri clienti sul servizio sms vocale con relativi costi.
Vodafone resta sempre la numero uno in fatto di serietà e di considerazione del cliente, complimenti!
Numero uno in fatto di serietà e di considerazione del cliente?
Scusa etienne, è serietà aver attivato un servizio che non ho mai chiesto? E' considerazione del cliente fregarsene del mio parere? Solo quando diversi forum hanno fatto notare la furbata di Vodafone sta correndo ai ripari, se io ho un piano tariffario al secondo e penso di lasciare un breve messaggio con la mia tariffa ecco che invece scattano ben 29 centesimi! La persona che ha disattivato la segreteria per non aver rotte le scatole invece deve sorbirsi un messaggio vocale del quale non ha mai richiesto l'attivazione con ulteriore perdita di tempo e giramento di Calderoli... scusate... Maroni! I complimenti vanno ai diversi siti ed utenti che hanno evidenziato il tutto.
è quello che ho detto anche io. Se non metto la segreteria significa che non voglio che la gente mi lasci messaggi.
Però almeno l'ascolto è gartuito, però non trovo comunque giusta l'attivazione. Se non altro si può disattivare, cosa che io ho già fatto..
mi spiegate come si fa a disattivare dal 190 e dal telefonino perche' nella infoattivazione e' attivo.
Oggi riverificando alcune sim voda che ho risulta attivo l'sms vocale...
Ci stanno riprovando?
scusate ma è come l'avviso di chiamata o il trasferimento della chiamata verso la segreteria o come l'identificativo chiamante o come il 4888 o come il chiamami o il recall o il "5" di tim o il mywind o il ring me che sono attivi, disponibili e usabili da subito su ogni sim di ogni operatore.
(addirittura il 4888 per l'addebito della chiamata, ancora peggio di un sms vocale ricevuto gratuitamente, la tim non lo fa neanche disattivare come servizio!) Con quei servizi che ho elencato perchè non vi fate problemi se sono già attivi sulla sim?!! Eppure sono gratuiti come ricevere un sms vocale e si possono usare all'occorrenza (vedi il recall e il "5" di tim o il ring me) come mandare un messaggio vocale. e poi con quei 29cent che eventualmente il chiamante spende, tu non devi neanche pagare per chiamare la segreteria che ti legga il messaggio che ti ha lasciato. con la segreteria pagano in due. con l'sms vocale paga uno e poco. e delle volte è più comodo e può piacere di più un messaggio vocale rispetto a un sms!
Forse non capisci. Se io non metto la segreteria telefonica vuol dire che non voglio ricevere messaggi e quindi non vedo perchè mi debbano rimettere questo servizio. è stato riattivato anche a me nonostante lo avessi già disattivato al tempo che fece grossa polemica. Evidentemente si Ience, ci stanno riprovando! E via di nuovo con 29 centesimi alla volta!
infatti...
mi ricordo che c'era stato un casino e avevano bloccato tutto... Invece... Vi consiglio di verificare le vostre sim
il chiamante ha 15secondi per chiudere la chiamata e non far partire la registrazione dell'sms vocale. mi sembra abbastanza se non volete usare questo servizio nel chiamare altri.
tu non mi devi attivare nulla.... sono io che decido.
Non difendere l'indifendibile.... Ho segnalato all'agcom la ricaduta
Iencenelli ha scritto:
---------------------------------------- > tu non mi devi attivare nulla.... sono io che > decido. > > Non difendere l'indifendibile.... > > Ho segnalato all'agcom la ricaduta bravo. hai fatto bene. vedrai come ti ascoltano. hai citato anche il chiamami (e i vari corrispondenti) e il 4888 e l'avviso di chiamata (eccetera!) di tutti i gestori nel frattempo tutto insieme nella stessa segnalazione,vero??
ma che sei idio....???'
i servizi che tu citi li attivi su tua esplicita richiesta , il messaggio vocale lo impongono.. Ma che lavori come servizio stampa di vodafone e devi dimostrare a fine mese quante oscenità scrivi?
attiva una nuova sim e poi dimmi di questi servizi (l'avviso di chiamata o il trasferimento della chiamata verso la segreteria o l'identificativo chiamante o il 4888 o il chiamami o il recall o il "5" di tim o il mywind o il ring me) quali sono già attivi.
la risposta sarà tutti.
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |