www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Che schifo questa Vodafone, menomale che ho wind !!!

Inviato da alleanza77 
Che schifo questa Vodafone, menomale che ho wind !!!
28.02.2007 - 12:46
Sul numero di Italia Oggi ci sono le nuove tariffe:

IL VALORE DI ESSERE VODAFONE
CINQUE PIANI TARIFFARI COSTRUITI INTORNO AI VOSTRI DESIDERI
SENZA COSTI DIU RICARICA...

Easy day sarà attivabile fino al 4 aprile...

You & Vodafone: tariff. a scatti da 30 secondi, scatto alla risp. 19 cent. 7 cent verso i numeri vodaf. e 1 cent. verso il vodafone preferito. CON ALMENO UNA RICARICA AL MESE !!! Vuoi scommettere che l'importo minimo della ricarica crescerà ?

Zero Limits: parli e scrivi gratis dopo il primo minuto. Canone 6 euro al mese. Tariffa base 19 cent./min. con scatti anticipati ogni 30 secondi. scatto alla risposta 19 cent. sms 15 cent. Fino a 1000 minuti al mese e 100 sms al giorno.

One Nation (tariffa verso l'estero) e Happy ricarica(la conosciamo)


Re: Che schifo questa Vodafone, menomale che ho wind !!!
28.02.2007 - 12:59
A Vodafone ha dato di volta il cervello. Non si capisce NIENTE.
Fra poco dovremo avere un programma computerizzato per calcolare la tariffa applicata in quel momento tenendo conto di tutte le condizioni.
Bah...


Re: Che schifo questa Vodafone, menomale che ho wind !!!
28.02.2007 - 13:14
In effetti...

Bisogna essere laureati in matematica per telefonare :)


Re: Che schifo questa Vodafone, menomale che ho wind !!!
01.03.2007 - 16:34
In Realta' ho capito che mi fanno pagare 1 cent verso lo You&ME e 7 Cent verso i Voda. Lo scatto e' 19 cent...ma per lo you&ME non pago canone...mentre per Noi2 di Wind 3 euro al mese...e ho saputo che tra poco da 400 minuti al mese passano a 300...che sola!


Re: Che schifo questa Vodafone, menomale che ho wind !!!
01.03.2007 - 17:02
Si, infatti...

E Wind10 diventa Wind12 con 12 cent al minuto e i messaggi salgono a 15 CENTESIMIIIIII!

Non pensavo Wind potesse deludermi cosi'...


Re: Che schifo questa Vodafone, menomale che ho wind !!!
01.03.2007 - 18:43
si tratta di capire da che piano si parte.

Io sto valutando il cambio, ho appena controllato il mio piano e pago 7 cent verso Y&Me e 19 cent verso ttt con scatto di 15cent e tariffazione al secondo. Sinceramente dal paragone ho vantaggio della Y&M nuova a 1 cent e dei Voda che mi costano come la vecchia you and me. Saro' poi fortunata ma almeno una ricarica al mese me la faccio.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati